![]() |
Io ho sempre tenuto i poecilidi a 25 gradi e d'estate purtroppo la temperatura supera i 30 gradi ma vabbè è per un periodo relativamente breve...inoltre la maggior parte è in trasferta all'esterno dove la temperatura resta leggermente più bassa...
|
Quindi le acque dure e alcaline sono le acque che arrivano dai rubinetti di casa ? Se quella del rubinetto va bene posso anche non trattarla con il bio condizionatore ?
Grazie per le risposte :-) :-D |
In genere le acque del rubinetto sono così, ma vanno sempre trattate con il biocondizionatore per eliminare il cloro ed i metalli pesanti presenti!
|
E le alghe che si formano sulle pareti e sugli oggetti dentro l'acquario posso lasciarne un po (perché vedo che ognitanto le brucano) o devo proprio evitare che si formino?
|
Qualche alga è sempre utile come integrazione vegetale..
D'altronde in natura si nutrono principalmente proprio di quello e larve di insetti, molluschi e piccoli crostacei. Guarda questi portaspada : https://m.youtube.com/watch?v=LFIIOaPlVDc ;-) |
Che spettacolo la colorazione wild, mi piace un sacco!
|
I molly gold non crescono più di tanto vero? perché a me non sono mai diventati grandi come i black molly... Diventano poco più grandi dei guppy
È normale? |
Non avendo allevato molly non saprei, ma dato che ne esistono di molte varietà selezionate, non mi sorprenderei se ci fossero differenze nelle dimensioni tra i diversi ceppi..;-)
|
Grazie mille per le risposte :-D
|
Infatti ne esistono di tutte le forme e dimensioni non ti preoccupare!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:30. |