![]() |
no,scusate..."il mio acquario" è una rivista del settore???a me pare un buon ricettacolo di pubblicità e articoli alquanto elementari... meno male che ci sono hydra ed amazonas
|
Signori, rileggetevi il testo scritto nel primo post, io da perfetto ignorante non noto minimemente una differenza nel modo di esporsi del lettore e della rivista..... piu' lo rileggo piu' ho l'impressione che chi abbia posto la domanda sia la medesima persona che abbia poi dato la risposta....
Sicuramente mi sbaglio. Ciao |
Quote:
|
Quote:
|
sono pienamente daccordo con IK2VOV...
p.s. fanno ridere... |
sarebbe il caso di sputtanarli.........che comportamento infantile............ #07
|
tanto se uno di noi gli scrive... non pubblicherebbero mai la lettera... -04
|
Pleco4ever....ma perchè "il mio acquario" è una rivista? :-D :-D
Cmq quoto in pieno Marco! ;-) Forse a questa rivista da fastidio ke tanti articoli trattati anke da loro qui siano trattati mooooooolto meglio e inoltre qui sia tutto gratuito ;-) |
Quto MarcoM e la sua bellissima risposta, complimenti #25
Leggo da sempre IL MIO ACQUARIO e c'e sempre in qualche numero una risposta nelle domande che dice di non fidarsi di forum e siti. O la trovano da un appassionato o la creano loro.... come credo questa.... Ovviamente senza dire il nome nella maggior parte delle volte si riferiscono sgarbatamente ad AP Ma non capisco una cosa, ho letto che AP ha fatto un'intervista al MIO Acquario e sembravano andare bene i rapporti. Cmq continuate pure a fare il fai da te per che è capace.... |
Certo che bisogna essere dei geni ad usare come argomento la crociata contro il fai da te.
Non riesco a trovare modo migliore per tirarsi la zappa sui piedi ed inimicarsi la totalità degli appassionati italiani. E poi secondo me chi è contro il fai da te è palesemente in malafede, ed evidentemente ha degli interessi da salvaguardare. Non può essere sincero, lo capirebbe anche un bambino! Ma chi è il genio che cura quella rubrica?? #07 #07 #07 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:00. |