![]() |
o piante galleggianti o piante più grosse e alte che lo coprano.
Nel muschio si vanno a bloccare residui di cibo ed escrementi, quindi di tanto in tanto lo devi pulire dando una leggera sifonata |
Ok.
Ma sai per caso se esista un muschio che puo' stare sotto alla luce? |
ci possono stare tutti, non muoino, però devi avere una vasca con valori molto controllati, perchè se spuntano un po' di normalissime alghette, finisce che ti riempiono il muschio se sta sotto la luce diretta.
|
Ah si il muschio è il primo posto dove le alghe attecchiscono meglio
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 3 Neo |
ok. Lo terrò d'occhio!
cambiando totalmente discorso, secondo voi la popolazione massima che posso avere partendo da 3 portaspada e 3 Black Molly qual'è? Ah... dimenticavo che avevo pensato anche di aggiungere qualche caridina |
puoi inserire un gruppetto di cory aeneus 6 - 8 esemplari
|
Ma credevo che i cory avessero bisogno di valori un po' diversi rispetto ai miei (ph8 - gh19 - kh9)
|
per gli aeneus e i paleatus non ci sono problemi ;-)
|
Punterei più sugli aeneus se li vuoi prendere
|
-99 BUONGIORNO a tutti!!!-99
ho una felice notizia da darvi...-99 oggi ho controllato i valori di NO2 ed ho constatato che sono pari a 0.0 mg/l -d10-d10-d10 quindi da mercoledì si incomincia ad eserci vita in acquario!!!!-d10 Ma ritornando seri... oggi ho abbassato la temperatura della vasca ed ho sentito che il termostato faceva un brusio abbastanza forte, però scompariva se toccavo il filo elettrico del termostato. Sapete dirmi come se è normale? Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:33. |