AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Chi è il moderatore della sezione Poecilidi ? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=478350)

Luca_fish12 15-12-2014 22:03

Ecco, prima della mezzanotte voglio leggere almeno due bei topic sul forum! :-))

La sezione bar non vale ovviamente :-D

andre8 15-12-2014 22:06

Beh io una idea ce l'ho già. Mauro forse hai capito (il montano). Invece all'altro Mauro (il wingei) forse interessa, in quanto "intenditore" di poecilidi ;-)

sovramonte99 15-12-2014 22:09

Anche io ho una bella idea..forse così bella da non poter essere citata *.* *.*
:-D :-D

andre8 15-12-2014 22:15

Volevo già aprire tempo fa questo topic... Poi però boh
Dai tanto ormai qua sono più gli OT che il resto quindi ti rivelo, mauro, la discussione :-)
Incrocio molly-guppy che tu già conosci :-)
A dopo babbei ;-)

sovramonte99 16-12-2014 14:21

Ma che peccato..Luca non mi ha dato il mi piace.........
:-D

andre8 16-12-2014 14:23

Quote:

Originariamente inviata da sovramonte99 (Messaggio 1062553952)
Ma che peccato..Luca non mi ha dato il mi piace.........
:-D

I suoi Like sono tattici-acchiappagnocca cosa credi?

Luca_fish12 16-12-2014 16:24

Non hai aperto nessun topic sovramonte!! :-D

Ieri sera mi sono letto quello di Andrea, ma ho aspettato per vedere prima come si sviluppava! :-)

andre8 16-12-2014 18:11

Quote:

Originariamente inviata da Luca_fish12 (Messaggio 1062554014)
Non hai aperto nessun topic sovramonte!! :-D

Ieri sera mi sono letto quello di Andrea, ma ho aspettato per vedere prima come si sviluppava! :-)

Si è sviluppato di merda perché era tardi e non avevo voglia di scendere nel dettaglio e poi non avevo foto decenti. Poi rimedio

mc2 16-12-2014 19:11

Quote:

Originariamente inviata da Luca_fish12 (Messaggio 1062553598)
In tre pagine di topic non ho ancora capito a cosa serve il nome del moderatore sotto la sezione! :-D :-D
Pensa che io mi sono fatto togliere da 3 sezioni pur di non comparire!!

Se fossi un utente inesperto credo mi piacerebbe conoscere il nome del moderatore di quella sezione, per qualsiasi evenienza..che sia uno stupido consiglio, un info sui topic da aprire, un reclamo, ecc..
Mi troverei un pò spaesato in una sezione amoderata (nel senso di non conoscere il nome del mod) dove non sai a chi eventualmente rivolgerti ..imho..
Ora compare Stefano Big, ottimo..

Quote:

Originariamente inviata da Luca_fish12 (Messaggio 1062553598)
Non serve conoscere il moderatore per avere la possibilità di rivolgersi ad un esperto. Si scrive un topic in sezione in cui ognuno può leggere e commentare.
Su AcquaPortal ci sono decine di esperti nei più disparati settori, e molti di loro non sono moderatori.

Il moderatore non è necessariamente la massima autorità presente sul forum. Sono persone qualificate che hanno tempo da dedicare al forum per aiuto volontario.
Molti grandi esperti non hanno il tempo, la voglia, gli stimoli per essere moderatori ma non per questo perdono la loro conoscenza.

Su questo sono d'accordo, non l'ho messo mai in dubbio..

Ora mi fermo, altrimenti ricevo altri bei complimenti (l'artista mi basta, grazie)..
Se chiarire o analizzare le cose come stanno significa puntualmente essere accusati di far polemica, allora che le cose rimangano come sono ..a me non cambia nulla.

mc2 18-12-2014 21:39

@Luca_fish12 , seppur in ritardo, ho provato ad aprire un topic che spero risulti interessante, ecco il link :
http://www.acquariofilia.biz/showthr...post1062555551
Se ti va, dagli un'occhiata. ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:58.