![]() |
[QUOTE=Ciclidi e caridine non credo vadano molto d'accordo, e i caca (se scegli quelli) potrebbero fartele fuori.. ;-)[/QUOTE]
Confermo, le femmina della mia coppia, ne ha mangiate moltissime... |
I caca attaccano anche le japonica ?
------------------------------------------------------------------------ Ok buono a sapersi |
Quote:
|
Quote:
Ma io credo che coi ciclidi siano a rischio un pò tutte sinceramente.. Sono molto intelligenti e per la maggior parte delle specie costituiscono probabilmente una delle fonti di cibo di cui più si approvigionano in natura insieme a molluschi, altri invertebrati e piccoli pesciolini .. (naturalmente non le specie di gamberetti Caridine & co., ma quelle dei biotopi d'origine intendo).. |
No le japoniche non le mangiano. Sono molto grandi, le femmine possono essere grandi come le femmine dei caca. Cmq il manto erboso e' hemiantus callichtricoides.
Anche io consiglierei caca. Se hai una base buona puoi farti un harem. Lo spazio minimo dovrebbe essere un 40x40 per femmina. Diciamo che se hai un acquario 80x40 un trio ci sta. Piantuma molto [emoji106] Inviato con un discus volante non identificato ------------------------------------------------------------------------ Ok ho letto ora le tue misure. Solo coppia. Cmq non vorrei fare il guastafeste ma non penso tu possa metterceli cmq. Il fondo e' troppo grosso. Sono dei geophaghini e quindi setacciano e fanno passare il materiale in mezzo alle branchie . Inviato con un discus volante non identificato |
No è misto...c'è sabbia e ghiaia piccola. :))
|
Mmmmm se mai cerca di metterci piu sabbia. Magari di un colore piu scuro. Se e' molto chiaro il fondo stressa notevolmente i pesci :) e poi rovina un sacco i colori delle piante e dei pesci. Meglio colori scuri :)
Inviato con un discus volante non identificato |
OK questo sarà fatto. Non combinò casini se mischio tutto quanto?
|
Ragazzi mi sta venendo un dubbio terribile...http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...0d503491df.jpg
Non è che il nailon rischia di tagliarmi e ferirmi i pesci? |
No, tranquillo..;-)
Non è un problema il nylon in acqua..:-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:52. |