![]() |
|
Alla fine cè chi le ha utilizzate http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/...nGeotronic.asp
|
un semplice ventilatore?
dite che non basta? |
Quote:
non si hanno problemi di accendere e spegnere sbalzi di temperatura e consuma davvero pochissimo... una ventola da 60x60mm sono 0,08A ;-) |
il prblema è che non ho spazio per le sudette ventole
|
Bisognerebbe vedere com'è fatto l'acquario... non c'è proprio possibilità di mettere la ventola da nessuna parte?
|
è un modello moooolto vecchio un kiss 707.
non saprei come sistemare...per ora ho messo un ventilatore sopra l'acquario che mi ha risolto il problema però è un po ingombrante |
ma non ha proprio nessuna piccola apertura sul coperchio? altrimenti dovresti crearla tu magari delle dimensioni precise della ventolina ;-)
|
:-)) troppo difficile per me
|
Quote:
per bratzrossa: sì, il ventilatore basta se puoi stare senza coperchio e spararlo sull'acqua, se no forse no, dipende dalla grandezza dell'acquario. un mio amico col coperchio chiuso riesce ad abbassare la temp. di ben 6 gradi con un normale venilatore a pala diretto sul vetro. col mio che è appena di 25 cm di diametro non mi si abbassa neanche di un grado #06 fai la prova e controlla e... il gioco è fatto ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:21. |