![]() |
i maschi sono sui 12/15 le femmine rimangono più piccole, come valori sono tipiche dei sudamericani ph 6.8/7 mantenimento, 6.5 o meno per la ripro, t°23/28°.
in commercio è facile trovarle anche come krobia xingù, xinguensis, xingù sp. "red cheek" o xinguensis "red cheek" articolo di S. O. Kullander: http://www.mapress.com/zootaxa/2012/f/zt03197p054.pdf |
le Krobia Xingu' sono ad ora nettamente in testa! mo con calma cerchero' di capire qualcosa dall'articolo XD per la convivenza con i cory? danno problemi?
|
no, son ciclidi di stazza difficile che un cory le disturba
|
Perfetto! Allora da oggi iniziera' la ricerca! Grazie mille Davide!
|
Beato te. Io le cerco da settembre e la maggior parte della gente non sa manco che esistono
|
Senti mentre cerchi ti evidenzio un paio di cosette che dovresti risolvere:
La soluzione a tutto ciò è nella mia vasca. Allestisci, fai maturare e inserisci. Pesci immediatamente operativi, nessun costo. |
Massi' se ci possono sta gli Acara tuoi io so ben contento! Mi piacciono parecchio! E soprattutto sarebbero gia' una coppia!
|
Aggiungo che sfornano in continuazione :-))
|
La coppia che potrei darti, è nella vasca gemella alla tua.;-)
|
Ottimo! Io oggi comincio a allestire la vasca, se la riempissi con 120l di acqua gia' matura, aggiungendone 10 al giorno per arrivare a riempire la vasca e usassi legni che gia' stanno in quell'acqua, potrei evitare il mese di maturazione?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:16. |