![]() |
Quote:
|
ragazzi ho appena installato l'impianto nel mio acquario ma con un diffusore in vetro soffiato RESUN con ceramica sinterizzata adesso vediamo che succede nn vedo l'ora di vedere i risultati!!!! il diffusore l'ho posto attaccato al fondo sulla verticale della mandata dell'acqua per un discioglimento e distribuzione ottimale!!!!!!!!!! nn vedo l'ora #19 #19 #19 #19 #19
|
ragazzi ho appena installato l'impianto nel mio acquario ma con un diffusore in vetro soffiato RESUN con ceramica sinterizzata adesso vediamo che succede nn vedo l'ora di vedere i risultati!!!! il diffusore l'ho posto attaccato al fondo sulla verticale della mandata dell'acqua per un discioglimento e distribuzione ottimale!!!!!!!!!! nn vedo l'ora #19 #19 #19 #19 #19
|
cmq ho trovato inutile la colorazione del tutto ..tanto si distingue benissimo
|
cmq ho trovato inutile la colorazione del tutto ..tanto si distingue benissimo
|
Ma di notte voi che fate? Lasciate la co2 in funzione?
Qual'č la pressione massima che la bottiglia puņ sopportare? Avete adottato qualche sorta di rubinetto per la regolazione? Se si quale? Scusate assillo lo so! #07 |
Ma di notte voi che fate? Lasciate la co2 in funzione?
Qual'č la pressione massima che la bottiglia puņ sopportare? Avete adottato qualche sorta di rubinetto per la regolazione? Se si quale? Scusate assillo lo so! #07 |
lasciala pure sempre accesa
|
lasciala pure sempre accesa
|
ciao.. per chi non volesse usare un diffusore ma volesse al contempo bolle molto dine ho provato a usare come membrana di un diffusore fai da te un pezzo di panno usato per pulire gli occhiali.. fa bolle finissime :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:00. |