![]() |
planetbaz,
sei solo un rosicone!!!! :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) |
comunque questa è una foto, fatta male, ma spero dia un'idea della nuova vasca.
|
nella disposizione degli animali sei un vero maestro
e stupenda,piu della prima mi sembra complimenti ciao da blureff |
complimenti da paura #17 #17 #19 #19
ciao riki ;-) |
Ciao Alessandro, complimenti concordo in pieno con Donatello.
Volevo chiederti , visto che sei uno "sponsor" dei Pigoplites, e li vedo sempre in uno stato smagliante, hai avuto qualche problema nel mantenimento dei Pigo in vasche piene di coralli ?? Sono sempre stati bene , senza mostrare segni di malessere o sofferenza, magari alimentare? Ne allevi un esemplare singolo? Grazie in anticipo, e scusa per le domande un pò fuori tema, ciao |
alexalbe,
ti prego di volermi scusare, non ti conosco ma da quando ho visto le foto che il dott. Rossetti ha fatto alla tua vasca sono rimasto impressionato e colpito come tutti. Non era mia intenzione infastidirti, ma sono rimasto infastidito a mia volta dal tono del post aperto. Non discuto e non mi permetterei mai di farlo sulle tue capacità, ma non puoi dirmi che l'affermazione dello sponsor per quanto infelice sia falsa. La polemica (se vogliamo parlare di polemica)non era diretta a te ma a chi ha malamente aperto il post. CIao |
Io planetbaz il post lo aperto bene, ho voluto ringraziare Alexalbe, non ho sponsorizzato nessuno, ma se tu continui a seguire la tua linea, bhè........problema tuo.
P.s. senza rancore ok? |
rancore è una parola grossa...
ciao |
HELP il proxy mi blocca i jpg qualche anima pià potrebbe mandarmi la foto scaricandola a questo indirizzo m.alpegiani@banksiel.it
grazie |
Spettacolare... senza parole #17
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:26. |