![]() |
Display Touch
Arduino Mega Connettore tra Arduino e display Questo è il materiale per il controller... poi ti servono i driver anche se mi sembra di aver capito che li hai già |
E ma secondo me i miei non vanno bene io ho questi
http://www.aquastyleonline.com/produ...d12%29x3w.html Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
i tuoi driver non vanno bene
prendi questa centralina che è completa di driver 4 canali ma ne puoi adoperare anche solo 2 http://www.satisled.com/dimdrive-4-c...ver_p1810.html lascia perdere arduino e compani se non sei pratica di elettronica e programmazione ------------------------------------------------------------------------ ti serve anche un alimentatore a 36v |
Concordo con Davide :D
con quei driver non farai mai una centralina alba tramonto. |
Pero i led sono ad alimentazione 12 v credo è un problema?
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ L avevo vista quella centralina ma non mi serve anche il driver o c e gia? Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
la centralina è completa di driver
chiaramente devi ricollegare i led e dividerli in due serie |
I led devo ancora collegarli, si faccio la serie bianca e una blu divise...secondo te lo schermo puo essere anche attaccato con il filo che ti danno? Perche devo incassarlo nella plafo e se è cosi attaccato al circuto non posso fare perche darebbe verso il basso lo schermo, mi sembra che quel filo colorato che danno in dotaZione sia per collegare lo schermo giusto? Sapete dirmi secondo voi che dimensioni avrà quella centralina senza lo schermo? Per farmi un idea se ci starà senno devo optare per qualcosa di piu piccolo...
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
suppongo dalle foto che il cavo serva per il display
comunque puoi chiederlo direttamente a loro hanno una pagina dove puoi mandare una mail rispondono ma fagli la domanda in inglese |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:40. |