![]() |
Il colore è sul grigio di solito, fa un bell'effetto.
La granulometria deve essere 0-1mm ed essendo sabbia molto fine, i granelli non possono creare problemi. Non hai un leroy merlin nelle vicinanze? Li la trovi di sicuro. |
Quote:
Ci vado in settimana! Da mercoledì: pulisco per bene la vasca, compro la sabbia, i test, il neon da 4500, e mi informo nelle vicinanza (penso di averne trovato già uno bel fornito) su dove comprare le piante e i rami! :) |
|
Quote:
Ho visto un po' sul sito di Leroy Merlin. La gente sui forum consigliava quella vagliata, ma la granulometria é di 0-4mm. Questa è silicea, selezionata, lavata, di fiume ma con granulometria fine 0-1mm. Suppongo di dover prendere questa. Domani corro a prenderla e a comprare anche un bel recipiente per lavarla ;) |
Va benissimo e Stefano ti ha consigliato benissimo :-))
cosi sparagni pure qualcosa paesano ;-) |
Sì prendi quella 0-1mm.
Compra un bel secchio grosso metti la sabbia e la metti sotto l'acqua corrente facendo uscire l'acqua dal bordo, intanto tu mischi la sabbia con le mani, fai questo lavoro per 5 minuti e poi butta l'acqua che resta nel secchio e ripeti l'operazioneo almeno un'altra volta |
Quote:
Sei di Napoli anche te? ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Domani compro a prenderla! Grazie! |
Perfetto #70
|
Quote:
|
Quote:
Haha! Napoli aspetta te! Anche io penso che un giorno a malincuore andrò via! } Quote:
In alternativa hanno questa con una granulometria 0.2-04 silicea, vagliata, di fiume. Posto una foto: http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...d3ff1cbfcb.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...479851b7a7.jpg La differenza grande si trova sul prezzo: quella che consigliate tutti costa 2 euro 25 kg. Questa qui costa 5 euro 5 kg. Penso di prendere questa se voi confermate, oppure se conoscete qualche altro centro (tipo il brico?) dove poterla trovare ad un prezzo inferiore. Grazie ad entrambi. :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:07. |