![]() |
Quote:
vasaio = creatore di vasi fioraio = creatore di composizioni floreali mugnaio = fabbricatore di farina macellaio = colui che prepara bistecche ???? = colui che crea vasche per acquari ...... |
Chiediamo a
@vesparobi
come si definisce..
Ci sei Robberrtooo....? |
Credo che oltre ad un semplice vetraio, colui che costruisce acquari, si chiami artigiano. Altrimenti
@Geppy
, come lo definiamo, schiumettaro o reattoraio?
|
Quote:
Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S) ------------------------------------------------------------------------ Comunque ho smontato la porta e ora (dopo la pizza) proverò a girarla.... Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S) |
Quote:
|
Ahhh ho letto i ritardo,
@Geppy
lo definiamo semplicemte saggio
|
Mi raccomando......saggio non vecchio.
|
Saggio, ho scritto saggio.
Poi anche Vetusto,vintage,storico. ....ma sempre geppy ;) hahahahaha |
Eheheheh,...ogni tanto lo riesum......pardon' sbendiam,....ops riscaviam,......aaaa,...insomma, storico si,...ma prima o poi lo sottoponiamo al carbonio 14 e li scopriremo la veneranda eta' della sua saggezza. Hihihi
|
State spammando nel mio 3D, mi toccherà chiamare i moderatori per riportare un po' di ordine....
@tene , @IVANO , mettete un po di ordine.... Mmmm, aspetta, so proprio i mod a spammare da queste parti.... Va beh, provo a tornare in tema. Ho girato la porta, la Sump ci passa al pelo a lato della chiusura, però ci passa. Ora carico / scarico cadono dritti in Sump. I corrugati, posso tagliarli a piacimento? Devono fare qualche curva strana per ridurre la rumorosità? È meglio che lunghezza mi consigliate per i due tubi? http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...cddb47775c.jpg http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...4167dde905.jpg Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:28. |