![]() |
fappio, SUB-ZERO, sarò cattivo. #18 #18 .ma anche se perde l'altra per me è meglio..così almeno posso mettere altri gamberetti..perchè tutti qelli che avevo messo me li ha ciccati nel giro di 2-3 giorni.. -04 -04
|
fappio, SUB-ZERO, sarò cattivo. #18 #18 .ma anche se perde l'altra per me è meglio..così almeno posso mettere altri gamberetti..perchè tutti qelli che avevo messo me li ha ciccati nel giro di 2-3 giorni.. -04 -04
|
zack78, vero ... a me uno è vissuto per 5 anni .... adesso posso mettere i lysmata
|
zack78, vero ... a me uno è vissuto per 5 anni .... adesso posso mettere i lysmata
|
Mi stupisco dei mille comportamenti diversi che puo avere nelle vasca di ognuno di noi un banale crostaceo.
Il mio ha 3 anni e convive con lysmata di tutti i tipi e nonostante abbia una vasca lunga 130 cm stanno tutti appiccicati -28d# . Non ha mai toccato un gamberetto ne coralli di nessun tipo ne altri crostacei come granchi, mitrax etc... Possibile che a voi crei tutti questi problemi? #24 Il mio e' veramente grosso. Il mio mangia di continuo ogni tipo di mangime surgelato etc... Sarà che ste povere bestiole non le nutrite? Arrivano al punto di provare a cacciare pesci O_o'..... |
ok ho capito....
i lysmata non li posso mettere, ne ha già pappati 2 ma che si possa mangiare anche i mitrax? ne avevo uno ma paco dopo ho trovato ul guscio vuoto!!! |
come avete fatto a formare la coppia? quella storia delle ovaie verdi ecc... a me nn è mai stata chiara!
|
Quote:
|
ciao:
ho avuto questo gambero per circa 3 anni,e devo dire che era molto affascinante, il mio era nel vecchio nano che avevo,e una due volte a settimana lo nutrivo,secondomè se dandogli da mangiare una due volte a settimana,ci sarebbero meno aggressioni nei confronti degli altri inquilini,sopratutto in una vasca piccola che il cibo arriva a scarseggiare molto velocemente.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:33. |