![]() |
Rettifico 36€
Spedito con il lato oscuro della forza |
Vabbe, è ancora accettabile visto il risparmio, grazie:-)
|
dai un occhio anche qui:
http://www.ilregnodellanatura.it/ind...0_litri&type=3 se ti logghi viene anche qualcosa di meno misà... |
Ciao...io il mio rio 240 l'ho comprato 400 euri completo di tutto nel negozio accanto casa....sai in questo periodo e un po piu facile fare "affari"....anche perche di questi tempi nn e che sia semplice per loro vendere certe vasche...io per mia esperienza ti consiglio di nn abbandonare la pista "casalinga"...saluti!!
|
Beh, considerando che il negozio più vicino è a una mezzoretta da casa mia, l'uscita non è più tanto "vicina" hahaah andrò comunque a vedere sicuramente (escluso un negozio a 10min da me ma è veramente poco fornito è tratta un po tutti gli animali)
|
ciao
@andre8
anche io avevo provato a sentire acquariomania per un preventivo di spesa per un acquario di 80cm di lato lungo di 125 litri lordi, rio125 per non fare nomi, e mi hanno comunicato la spesa tramite mail anche senza fare l'ordine. Tu nel frattempo hai concluso l'ordine? Io ho visto che la differenza tra negozio fisico e negozio on-line esiste, se però trovi delle offerte nei negozi questa differenza si riduce. Infine c'è l'opzione usato, non trovi solo vecchi acquari: il tuo problema è che sei meno indipendente per andarli a vedere ma scommetto che almeno uno dei tuoi familiari sarà ben contento di accompagnarti :-D :-D (a casa mia a solo sentire la parola "usato" mi guardano male) Comunque, come hai fatto l'acquisto? |
@giuliobert
non ho ancora fatto nulla. Sarà il regalo di natale (spero). Scusa ma mi diresti la mail? Trovo solo il numero da chiamare...
In negozio qualche sconto ce, ma l online è sempre più vantaggioso... |
apri il sito, cerchi la sezione "contattaci", compili i vari campi e ti rispondono in uno/due giorni
Io ho contattato acquariomania, ma vale anche per gli altri... cambieranno i tempi di risposta :-) |
Quote:
Sui Juwel hanno i prezzi migliori. I presi anni fa il mio rio 300. Volendo potresti fare un'altra cosa: prenderlo su Petingros. Costa di più che su altri, ma puoi fruttare questa formula. QUI trovi anche le spese di spedizione. ;-) |
Su acquariomania.net ho inviato una mail e in poche ore mi hanno risposto che la spesa di spedizione è pari a 45€
Petingros però gli acquari grossi fa 24/25€ di spedizione quindi potrei usare quella "promozione" informandoli che il Rio si vende a meno e pagarlo allo stesso prezzo di altri siti (con anche un ulteriore 5% di sconto se non ho capito male) ma con soli 24/25€ di spedizione... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:35. |