![]() |
Infatti ibrido dovremmo essere al top del top megli di soli led e soli t5 ... Ho visto la nuova ati 4x24 +75 led cosa ne dite ? O attacco 4 t5 alla ma vasca e tengo la radion la radion?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Stavo pensando siccome dimmer ho letto si rovinano i neon se prendessi una aquaristica 8x24 o 6x24 sarebbe a livello della ati ?
Ati nelle plafoniere t5 è Ati
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Appena letto qui su ap che le t5 rendono dai 39 in su ... E se volessi mettere hqi per allevare di tutto che plafoniera dovrei mettere ? La elos 150?
La 150 vale i 24 watt come penetrazione e a quel punto sceglierei i neon perché su una vasca piccola hqi scalda molto, anzi troppo
Hqi minimo le 250 Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Mi sa allora provo a mettere la radion in G3 pro con lenti 120 mi costa meno cosa ne dite ? Scusate le mille domande
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Altra cosa alla fiera ho preso un bel tenuis combo giallo giallo punte blu e rosa blu è' smarronarci la gialla e per me son i led ! Dite meglio i t5 per o gialli ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Led:
Mi chiamo fuori,non ho esperienza a rigurdo Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Ro85je tanto farai come vuoi... ma io stasera ho rimesso le plafo al 70% perchè i coralli stanno schiarendo troppo... sono sotto i led da due settimane... E ripeto, ho 4 radion su 150x130x65, 1200 litri, 400W. Ah, per la cronaca, prima erano sotto una 10x54 ati: 540w su 450 litri.
Luca |
Abbassata la potenza e i bianchi è alzata a 33
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ragazzi non ho ancora deciso volevo chiedervi il costo ogni 2 mesi di una 8x24 t5 a usarla 11 ore circa !
Altra domanda i led ho notato non sono il top con i colori gialli risulta anche a voi? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:57. |