![]() |
Quote:
Scusa, provo a suggerirti una cosa.. visto che ci sei affezionato, perchè non gli dedichi un acquarietto tutto suo ? :-) |
Ci avevo pensato, ma mia moglie voleva il divorzio quando ho messo il secondo acquario, pensa tu se metto il terzo
|
Quote:
#rotfl# #rotfl# Usa il secondo allora.. no ? #36# |
Mmm nel grosso c'e una trachemiss e 2 rossi, sono cresciuti insieme e non penso che la tarta tolleri un gambero
------------------------------------------------------------------------ Ho appena fatto un'ulteriore giro di controllo, per ora sembra tutto ok, nessun pesce sul fondo e Gino impegnato a sgranocchiarsi il pezzo di zucchina lasciato dai coinquilini. Forse hai ragione tu, può essere che aveva mangiato troppa zucchina o forse un semino gli era rimasto indigesto. Domattina vi aggiorno Buonanotte |
Buongiorno, stamattina tutto ok, probabilmente era un momento un po' così. Forse un po' d'aria nello stomaco ma ora tutto ok, stamattina li ho lasciati a digiuno, anzi, ogni quanto dovrebbero mangiare?
|
Quote:
In molti consigliano di nutrirli ogni giorno, tranne un giorno di digiuno a settimana.. Io, personamente, questa cosa non me la posso permettere in quanto ho perennemente gli avannotti in vasca e non me la sento di farli digiunare..#70 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:36. |