![]() |
Quote:
|
pochissime?
Non mi sembra, magari vuol farle crescere... a me sembra che gli spazi siano razionali e che invece abbia avuto senso di proporzione... :-)) |
senz'altro però è molto complicato talearle :-D :-D :-D
|
ragazzi però la rocciata è la più bella che abbia mai visto.. se avevo dubbi su come farla adesso non ne ho più...
|
Le rocce vive sono tutte piatte, dovrebbero avere uno scarso potere denitrificante e per la mole della vasca sembrano anche pochine. Ma come fa ad andare avanti sta vasca?
A parte questo è bellissima!! |
Bellissima! -05
Una vasca simile, però dolce e persino nella sezione "Low", e incassata in un mobile fatto apposta, l'avevo vista sul forum di Acquaplanta. Pupa |
HUAU!!!!!!!! HO FINALMENTE CAPITO COME UTILIZZARE LA PARTE BASSA del sottotetto dove ho le camere.!!!! e lo proporro! anche a miei clienti!! :-)) :-)) :-)) :-)) bella l'idea di fare la parte tecnica sotto lo spiovente! e molto bello anche la struttura a chiusura davanti con pannelli e alluminio!
|
bellissima si intergra alla perfezione nell'arredamento di casa anzi è diventata essa stessa un arredo....veramente bella sia la vasca che l'idea....
|
WOW..AZZ...ULP...GHHH....
|
ma reintegra anche il bario in vasca?! #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:07. |