![]() |
Io ho iniziato con un maschio e quattro femmine (anche perché questi mi regalavano, questi ho preso) ma se no si prendono un maschio e due femmine
|
Grazie...si...rileggendo bene i post precedenti..anche VLADLEN ne suggeriva un trio.
Qualora li trovassi rimane il dubbio sulla non perfetta compatibilità con la mia acqua (GH e KH bassi) almeno secondo le schede tecniche! Forse più vicini per il Betta. |
Di endler prendi Un maschio e due femmine. Inoltre se prendi il betta le caridine te le mangia. Invece gli endler no.
|
Grazie VLADLEN....si per il Betta ero già rassegnato all'assenza di compagnia...
|
Quote:
avrai colori, vita e nessuna "rissa" |
Quote:
|
Oggi ho fatto nuovamente i test.
____________PH___GH___KH___NO2___NO3 Acqua Rete:_7.5/8__6____5____0,0____0,0 Vasca 25/9:__8.0___6____5____0,05___10/25 Vasca 28/9:__8.0___6____6____0,05___5 Vasca 1/10:__8.0___7____6____0.05___10 (new) Temp 29° la salute delle piante è migliorata http://s21.postimg.cc/e1kn0rxdf/1102014.jpg Ho un PH molto alto e GH e KH bassi nessuna variazione di nitriti e poca roba per i nitrati. E' normale avere un ph così alto con GH e KH bassi? Se decidessi di mettere (a maturazione certa) gli Endler come posso alzare GH e KH mantenendo PH invariato? |
Con acqua di rubinetto, con il bicarbonato, con rocce calcaree, con conchiglie o con i sali della sera.
|
Grazie per la rapidissima risposta..ma ho alcuni dubbi :
- il kh non è legato al PH? se alzo il KH non vario il PH? - l'acqua di rubinetto della mia zona ha GH e KH bassi...non potrei innalzare i valori inserendo acqua con pari valori! Perdona..sto cercando di capire meglio! |
No, non varia il pH ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:32. |