![]() |
Mi sembra abbastanza chiaro, io consiglio una cosa che tu vedi in maniera diversa e se ne discute , privatamente invece ciò che dico non ha contraddittorio e questo non è lo scopo del forum.
Adesso è più chiaro? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Quote:
concorderai con me che un'illuminazione che sia idonea per lps non potrebbe essere adeguata a tenere sps....Quindi non capisco come la tecnica che può essere adatta ad lps debba essere per forza adatta ad sps esempio: 4 t5 allevi tutti gli lps con ottimi risultati, però voglio vedere che colori si tirano fuori con lo stesso numero di neon se metti una millepora in vasca ----- Per quanto riguarda i consigli in privato ognuno poi decide quale linea seguire...... Era per facilitare la cosa, mica mi metto paura di essere smentito e per questo ricorro a canali alternativi #26 E penso che l'utente avrebbe comunque riportato quello che ci saremmo detti privatamente |
Quote:
hai compreso a pieno quello che voglio avere..stupendo#36##70 ma quella e' un' unica roccia o e' creata..?? se ne trovano in commercio..?? per il dsb...non so' oramai mi sono fissato.. vorrei avere una cosa piu' naturale possibile..anche se sono cosciente ke ci vorranno tempi maggiori..!! |
No la dovresti fare tu incollando le rocce con il cemento, magari mettendo al centro un tubo in pvc che faccia da struttura di appoggio...Non è difficile come cosa da realizzare...basta scegliere le rocce giuste
|
Non sono d'accordo , ho 10x 39 t5 sps e lps naturalmente sps esigenti in fatto di luce in alto lps in basso, è altresi vero che non può funzionare il contrario, con poca luce si allevano forse gli lps ma molto più difficilmente gli sps.
Per quanto riguarda i consigli in privato concorderai con me che si snatura la natura del forum e io sono qua anche per evitare che ciò accada Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
-----
Per quanto riguarda i consigli in privato ognuno poi decide quale linea seguire...... Era per facilitare la cosa, mica mi metto paura di essere smentito e per questo ricorro a canali alternativi #26 E penso che l'utente avrebbe comunque riportato quello che ci saremmo detti privatamente[/QUOTE] Concordo con te su quello ke hai detto... credo ke tu sia un ragazzo molto bravo e disponibile....solo per quello... poi qui a casa con due bimbe piccole....gia' e' difficile scrivere#28c |
Quote:
|
Il mio appunto non era su ciò che hai detto rispetto a questo , ma su i consigli in privato.
Quello sopra sull'essere o meno d'accordo era solo un esempio Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
progetto impianto idrico
http://s22.postimg.cc/9titqnfhp/IMG_20140920_171025.jpg
ragazzi ke ne pensate...??? dimensioni tubi rigidi in pvc da 30 mm andranno bene..?? Due pompe di movimento interne alla vasca non troppo potenti(poi mi direte..) invertite come flusso Per la sump...un' idea generale....dovrei approfondire... anzi se avete idee... ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:54. |