![]() |
Preventivo di Marco fresco fresco di mattinata:
Vasca 43*38*50 da 6mm con 2 vetri in extra chiaro, incluso pozzetto e scarichi xacqua (penso) € 260 Adesivo per pareti non a vista € 20 Mobile h 90 con porta grigio met. € 250 Sump con rabbocco € 100 Osmoregolatore tunze nano € 100 Risalita sicce 20 € 60 Skimmer Boubble magnus C.3.5 € 200 Totale €990, scontato a 950 euri. Escluso luci e movimento. Siamo quindi in linea con Red Sea, ma credo che qui la qualità sia superiore.... Però sono tanti soldi :-( Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2) |
... alla fine ce l'ho fatta a parlargli, ma abbiamo quasi fatto la chiusura con loro! :D
Inviato dal mio SM-G900F con Tapatalk 2 |
Non son un esperto di vetri, ma se non ricordo male ho letto proprio qui su AP che sotto 10 mm il vetro in extrachiaro non cambia molto rispetto al vetro normale. Il tunze osmolator nano secondo me lo trovi anche a meno.
|
@alegiu
, mi hai battuto sul tempo, stavo scrivendo la stessa cosa per i vetri, anche se probabilmente la differenza di prezzo sarà minima.
Per quello che riguarda i prezzi dei singoli pezzi , forse a meno si possono trovare, ma a volte è meglio pagare un po' di più e avere un'assistenza in caso di problemi , un negozio d'appoggio ( secondo me) è bene avercelo, e questo a volte ( soprattutto all'inizio ) un po' costa. |
I vetri in extra chiaro costano 30 euro in più cad....
Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S) |
Quote:
|
Ma si vede o no la differenza di un extra chiaro oppure no?
60 euri su oltre 900 non sono un grande risparmio, se ne può valere la pena si possono anche spendere. A parole mi ha detto che se non conto di spingere all'estremo la vasca, posso risparmiare qualcosa sullo skimmer prendendo magari una versione per nano, cose ne pensate? Quello che mi ha proposto, lo conoscete? È silenzioso? A detta sua per la classifica formazione pagliaccetti e anemone è sprecato.... Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2) |
Quote:
Per quanto riguarda lo skimmer il bubble magus 3.5 forse dovrebbe averlo @devildark nel suo nano dsb |
Io prenderei un H&S Type 90F1000 spendi di meno ed hai uno skimmer di gran lunga migliore
|
hkk quei prezzi sono da urlo vero e proprio pigliati le cose singole risparmi quasi la metà se non di più
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:57. |