![]() |
ma vanno bene anche le stesse pastiglie che uso per i pesci di fondo di acqua dolce... o me le devo far vendere specificamente per pesci di fondo marino !?
scusa l'ignoranza e grazie della precisazione |
luicoxcg, onestamente non so se puoi prenderla come regola, però al mio davo l'energy K1 dell'aqua, che va bene sia per il dolce che per il marino
|
Quote:
Se qualcuno sa qualcosa in più in merito lo ringrazio. |
Quote:
Ieri l'ho pagato 33 euro!!! |
janco1979, dal tizio dietro all'ipercoop a borgo panigale. ai tempi l'ho pagato 18 euroz. 33euro è 'na bella ladrata...IMHO
|
in un negozio di verona una volta li ho visti a 60€ almeno...giuro! assurdo!
|
sjoplin, ok..andro' a vedere li allora. :-))
|
Ciao,
mi accodo ai vostri post, per dire che questo gambero è davvero stupendo. Per quanto riguarda la mia esperienza, posso dire che: - è molto socievole. Lo trovo sempre in giro tra le rocce o sul fondo della vasca - territoriale. Io ne ho 2 che stanno quasi sempre vicini, ma quando si avvicinano gli Amboinensis o i Wundermanni, li cacciano via a pedate... :-D - si alimenta quasi autonomamente in giro per la vasca (ottimo spazzino). Ogni tanto gli passo qualche pezzetto di gamberetto esiccato o surgelato che viene a mangiare direttamente dalle mie mani... #36# - tollera anche temperature basse (i miei sono rimasti per 2 giorni a 17° a causa di un blackout... -05 e comunque non soffre neppure a 29° Insomma, lo consiglio vivamente!!! #36# ;-) Allego anche una foto di uno dei miei... Rive Gauche |
Quote:
anche se, messi in coppia, si fanno vedere sicuramente di più che da soli.. |
Perry,
pensavo di aver avuto c..o per il fatto che sono sopravvissuti per 2 giorni a 17° e pompe spente.... #13 Comunque i miei sono veramente socievoli, magari è veramente dovuto al fatto che sono in coppia.... ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:49. |