![]() |
8 euro i ram e 10 euro i caca di buona qualità ma niente di eccezionale -28d#
quello che passa il convento insomma |
se si ha un pò di scelta è più facile capire la differenza di qualità della stessa specie,quindi è meno probabile che il pescivendolo ti freghi,quindi sono contento alla fine del mio rivenditore di fiducia!!!
|
9euro li ho trovati a firenze nel negozio segnalato da AP tra i migliori negozi italiani..
:) |
Quote:
io anche proprio circa una settimana fa 5 caridinia e un maschio bello colorato ed attivo in vasca ora, ho pagato 15 euro. |
Io ho acquaistato oggi un ram..6 euro.
|
questi prezzi sono un furto ! io i ram li pago tra i 3 e i 5 euro... i caca dai 5 agli 8 all'uno
|
è inutile confrontare i peci sulla base dei 4 o 5 euro in più o in meno....
il prezzo lo fa la bellezza, il luogo d'importazione, la taglia, la quarantena ecc... posso vendere ramirezi (o discus) a 5 euro come a 15....però la differenza si vede.. ;-) |
ram a 7,50 l'uno
apisto a 18 euro la coppia a Lissone (MI) |
IN effetti visti i Ram che ci sono in giro i tuoi sono proprio dei bei pesci, certo 15€ non sono regalati ma per quei Ram sono ben spesi, quotone a Esox, che da espertissimo ci mette tutti in riga e ha ragione, ce ne sono di molto diversi e i prezzi non si possono confrontare così senza info sui pesci...
Comuinque come va'?Boccheggiano ancora?Hai provato a spegnere la CO2? Probabilmente è quella, la spegni e poi li fai abituare gradualmente alla tua concentrazione... |
I miei due ram sono molto simili ai tuoi io li ho pagati 4 euro l'uno #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:54. |