![]() |
dici che non vanno bene? #24
|
Non dico che non vadano bene... ma di solito si dovrebbero montare con la vasca vuota proprio per evitare che mantengano i vetri in una posizione errata!
Correggetemi se sbaglio! |
Quote:
|
già andrebbe bene! Cmq non c'è nessuno qui sul forum di Catania che possa venirti a dare una mano?
|
grosso puffo ....per i tiranti ,vai dal fabbro ti fai fare 2 tiranti in ferro con pochi euri
in questo modo la vasca non imbarca e puoi applicare i tiranti in vetro senza svuotare.. se vuoi dettagli fammi sapere .ciao |
si, fammi sapere!!!! La cosa potrebbe essere interessante... :-))
|
Le foto.. giganti -05 una faticaccia guardarle :-D
Nn è male.. io personalmente cambierei il fondo, ma se le piante hanno attecchito e a te va bene così... può anche andare. Sicuramente lo sfondo celestino con le piantine.. #06 prova ad inserire un foglio scuro (nero, blu.. forse nel tuo caso verde scuro magari..) e vedi come viene ;-) Infoltirei di piante dietro :-) |
Fino ad ora 2 cose sono chiare e certe: lo sfondo che è da cambiare, e le foto giganti!! :-D
Per le foto non faccio niente, ma per lo sfondo provvedero' al piu' presto, e le prox foto, le faro' piu' piccoline! :-D |
guarda nel mio album se hai bisogno di sapere altro chiedi pure......
|
Ho visto il tuo album, ed è molto bello! Soprattutto è stato utile , per l'intelaiatura in ferro... io in effetti ho qualcosa di simile:ho le angoliere in alluminio siliconati in tutti gli angoli... Gia con quello non dovrebbe per ora bastare a non spanciare, finchè non metto i tiranti ( penso la prox settimana, se tutto va bene, col metodo dell'acqua bassa)?
Complimenti per le vasche... al vonfronto la mia sembra una vasca da bagno! :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:04. |