![]() |
Va bene anche in vasca cmq si decompone...
|
Rieccomi a distanza di una sett.. effettuato test un giorno si e uno no no2 0 no3 0... ultimo test pochi minuto fa dopo aver inserito mangime in vasca oggi pom test aquili a reagente tutto 0 test j bl striscette no2 0 no3 10... a qst punto premesso che é noto che i reagenti ti sono più precisi é possibile dopo 32 giorni di maturazione no2 0 e no 3 0 anche con manine in vasca??? Voglio il mio acquario coni pesci 😆😆😆😆😆😠😠😠
------------------------------------------------------------------------ Mangime non manine ti 😆😆😆 |
Ok procedi con l'inserimento di un paio di pesci.
Inserisci anche una piantina possibilmente a crescita veloce, aspetta qualche giorno e rifai un test, ti consiglio di non usare le striscette per i test. |
Devo fare un cambio d'acqua prima?? Kh 9 ph 8..
|
dipende dai litri e da quello che vuoi inserire
|
100l netti cory ancistrus neon ramirezi...
|
Per ora non è necessario il cambio, però i pesci che vuoi mettere il kh e ph sono alti.
Il kh possiamo abbassarlo piano piano con i cambi, per il ph hai bisogno della co2, il ph è troppo alto per quel tipo di pesci |
gh? il ph è alto, dovresti abbassarlo con co2, foglie di quercia o di catappa, pignette di ontano
|
Gh 9.. ho la co2 a gel ma mi sa che devo aumentare l'erogazione o cambiare la porosa. Perché ho tante bolle in superficie..
|
la co2 artigianale è troppo instabile, meglio un impianto con bombola usa e getta, oppure se non vuoi prenderlo usa una delle cose che ti ho elencato sopra
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:25. |