![]() |
Si, effetivamente sarebbe una scelta saggia, ma i neon sono stati sempre un mio pallino e ho cercato di mantenere i volori dell'acqua al limite per farli andare bene ad entrambe le speci. I cory, mi fanno una pena... all'inizio sono piccolini ma crescono in fretta e non hanno più spazio dove stare e razzolare in santa pace, per averne molti sarebbe meglio un acquario molto capiente con tanto spazio libero sul fondo.
Massimo |
Quote:
In ogni caso moooolto carine le tue vasche cri! X quanto riguarda la coloraz. delle Quote:
Ciauz ;) Pit |
Ppz, grazie per i complimenti, per i cory in linea di massima hai ragione, ma non per i cory aeneus e paleatus, loro stanno praticamente in ogni tipologia di acqua, e si riproducono anche! ;-)
a proposito dei miei 5 cory aeneus uno negli ultimi mesi è cresciuto a dismisura e c'ha na panza paura... mi sa che è una femmina piena di uova... peccato però, anche se deponesse in quella vasca piena di creature fameliche ci rimarrebbe ben poco... -28d# |
I miei pecilidi si sono riprodotti decine di volte ma solo l'ultima volta sono riuscito a salvarne qualcuno e credo che un piccolo superstite sia un platy corallo, è tutto rosso mentre gli altri sono bianchi!
Massimo |
Nuove foto pag. 4
Eccolo la foresta un po meno intricata!
|
#25 #25 #25
bello ottimo effetto! solito commento però sui pesci! #23 ;-) |
Mi sono accorto, potando, che le piante rosse hanno le foglie che crescono verso la radice, verde opaco e piene di alghe, mentre la stellata è bellissima lungo tutto il fusto, a cosa può essere dovuto?
Massimo |
come fai a sifonare? :-D :-D :-D
si non ha più una forma se non quella dell'acquario... :-D :-D :-D potata necessaria le piante ringrazieranno bella comunque #25 #25 #25 #25 |
ma voi sifonate? :-))
io è da anni che non lo faccio ed oltre a non sradicare piante, il tutto gira molto meglio perchè il fondo è un secondo filtro e non viene danneggiato ad ogni sifonatura! :-) |
Si si ogni settimana! ho comprato un aggeggio apposta e mi trovo benissimo dovreste vedere le schifezze che tiro su!
Massimo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:42. |