![]() |
Il biocondizionatore è necessario anche se si lascia decantare l'acqua, non tutti i metalli pesanti evaporano! Il filter bio start è un attivatore batterico per il filtro, il biocondizionatore serve per neutralizzare cloro e metalli pesanti presenti nelle acque degli acquedotti che sono molto tossici per i pesci e per l flora batterica del filtro.
|
Mi indichi il nome. E mi attivo a prenderlo
|
In genere tutte le marche hanno il proprio biocondizionatore...io ho sempre usato quello della sera che si chiama aquatan ma l'ultima volta ho preso quello della aquarium munster che sembra riesca a neutralizzare anche altri elementi potenzialmente nocivi. Per ora mi ci trovo bene ed a paragone di dosi/prezzo del formato più grande delle due marche con quest'ultima c'è un piccolo risparmio
|
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...b2999d4d65.jpg io ho questi due vanno bene ???
------------------------------------------------------------------------ http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...03048a199a.jpg Ho pure questi due prodotti. Che l acquario l ho preso usato e mi hanno dato anche questi |
I primi due sono biocondizionatori e vanno bene, uno è un anti alghe e l'altro è artemia salina
|
A che servono e come si usano!!! E sopratutto serve usarli???
|
Per il come si usa basta leggere sulla confezione.
Per il: serve usarli? Io ti dico che non ho mai usato il biocondizionatore e non è successo niente, poi l anti alghe non saprei, in genere non si usano prodotti per debellarle. Il mangime che hai guarda la scadenza e lo userai quando avrai i pesci |
L'anti alghe te lo sconsiglio...per evitarle basta sistemare l'illuminazione e non eccedere con il cibo...meglio lasciar stare i prodotti chimici
|
Come mi regolo con il cibo??? Come faccio a dosare in base ai pesciolini
|
Eh questo lo devo vedere tu...dagliene sempre poco e se vedi che lo finiscono subito dagliene un altro po'...inizia sempre con poco e casomai aggiungine, mai il contrario o finirai con l'inquinare solo l'acqua
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:17. |