![]() |
usi per caso zeovit
il problema l'ho avuto anche io con zeovit ho provato di tutto, ogni volta che dosavo qualche cosa sparivano per poi ritornare dopo qualche tempo da quando ho smesso con zeovit spariti i ciano. Comunque come prodotti che funzionano ci sono i cyano clean della korallen, i cyano xaqua e il chemiclean della boyd enterprises |
Quote:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
|
Ciao i cyano sono molto diminuiti però adesso ho nitrati un po' alti e poi mi è uscito fuori un megagranchio da una roccia viva che è stato subito attaccato dal cospicillum ma credo lo abbia ferito ... il pesce si comporta in modo strano :-(
------------------------------------------------------------------------ ho postato una foto dell'acquario lo puoi vedere .... divolo fino ad un ora fa stava benissimo non riesco a capire .... ho fatto subito i test ma è tutto ok ieri ho anche fatto un cambio parziale con acqua osmotica e ottimo sale tutti gli altri stanno bene .... credo il cospicillum abbia una ferita su una guancia forse una chelata ...questo granchio ha una chela mostruosa :-( |
Metti qua la foto che vediamo la situazione ciano, ma cambiamenti nella gestione? Niente?
foto messa nella sezione acquari marini appare anche a sinistra nel sito come ultima foto il nome è giapomar ...si ho cambiato tutto levato sottosabbia e biologico e messo qualche roccia viva in più ... ho anche messo un secondo schiumatoio che avevo a porosa nel vano vuoto del biologico
|
Bene bene,ma le foto quando apri un topic che ti riguarda mettile li ,( cioè qui) e rendi la vita più facile a chi vuole darti una mano o anche solo partecipare al Topic.
è che non ho capito come si fa :-(
|
Nella stessa casella che usi per rispondere c'è il tasto inserisci immagini, se non lo vedi premi il tasto risposta in modalità avanzata
si ma mi chiede di inserire l'urlo ;-) ma da dove diavolaccio lo prendo questo url
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:14. |