![]() |
Il socolofi viene un bel tonnetto, meglio la kandeensis nei tuoi litri. Potresti partire da 1m/2f caeruleus e 1/2 kandeensis. Fosse per me partirei da 5-6 giovanili non sessati per ogni specie ed eventualmente sfoltirei strada facendo.
|
Quote:
ma al posto delle hueseri le kandeensis no?! |
Sissignore, mi sono sbagliato nelle prima stesura (ho una fissa per le hueseri):-)). comunque una o l'altra vanno benissimo. Con le hueseri, che restano più piccole, forse potrai tenerti più di un maschio.
|
La Kandeensis è bellissima,l'ho avuta ed è secondo me,insieme alla Maylandi,l'aulo più elegante,ma la vedo meglio con un piccolo lethrinops.....con i caeruleus,meglio la"fissa" di Sergio,la Hueseri.....:-D #70
|
Quoto... il socolofi no, troppo grosso. Mentre per le aulo metterei anche io una hueseri ;-)
|
ecco la vasca oramai giunta a maturazione.
mancano un paio di rocce grosse sulla sinistra e una sulla destra. che dite?! come popolazione andrò per 1+3 o gruppo di 5 caeruleus e 1+3 o gruppo di 5 kandeensis. specie che ha il mio negozio di fiducia. va bene come sex ratio? attendo consigli definitivi su vasca r popolazione! :) http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...bf53c9147e.jpg |
Se parti da un gruppetto di giovanili potrai sfoltire man mano che crescono ed eventualmente lasciare 1/3 i gialloni, se no andrei sul classico trio per ogni specie.
|
restyling!
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...32eacb11cc.jpg per ora sono partito solo con mbuna, tutti molto giovani e piccoli. caeruleus, hongi e socolofi.. in attesa di vedere i comportamenti e definirne la popolazione |
Il layout poteva andare con la popolazione precedentemente formulata.
I socolofi in un metro non ci stanno, come abbiamo detto tutti qui sopra. Diventano troppo grandi. Gli hongi si consigliano per vasche a partire dai 400 litri con 150 cm di lato lungo. Tutto ciò mi lascia molto perplesso, dopo quattro pagine di post. |
Quote:
nel caso vedo diatribe di non farmi problemi a portarli in dietro, che nel momento di altre disponibilità me li sostituirebbe senza problemi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:23. |