![]() |
-57
|
:-D :-D :-D :-D
|
Sedano prende Flavia e poi passate da me o ci incontriamo sulla Trionfale e andiamo insieme!!!
Poi se Sedano vuole venire a dare una mano a montare la vasca nuova venerdì.... :-)) |
Aggiornata
tommyh, tweety, +1 supergippo, flavia, sedano, +1??? Rama, con i suoi adoratissimi ?????????? Shox.... rigorosamente accompagnato... sempre che il padre se lo ricordi!!!:-D kurtius Corisjulis, Dave82 Enrico Luigi stordito o meno ora vediamo flavia che si inventa :-D :-D :-D Planetbaz se ci fa sapere qualcosa!!! per ora tipo 15, allora sapete tutti come arrivare, almeno uno per macchina??? |
io no :-( :-( :-(
mi mandi una cartina... un filtro... e della mar... ops... cosa sto dicendo ? :-D :-D :-D |
Cazz.... -04
E non aggiungo altro.... :-( Anzi, visto che non ho mai detto che sarei venuto... venerdì sono costretto ad essere a Firenze per lavoro, quindi impossibile essere a casa prima delle 8... ovviamente a questo punto al posto dei miei ?????? mi potete depennare definitivamente... #23 |
vabbe' ...gia' ti avevamo depennato... :-D #23
|
Aggiornata
tommyh, tweety, +1 supergippo, flavia, sedano, +1??? Shox.... rigorosamente accompagnato... sempre che il padre se lo ricordi!!!:-D kurtius Corisjulis, Dave82 Enrico Luigi Planetbaz Rama nn ho parole... #07 #07 #07 , no dai scherzo sarà per la prossima volta :-))!! |
nononon... RAMA NON HO PAROLE :-D
|
Allora io vengo con mio cugino,quindi marta segna sedano +1 grazie.Tommy non so come si può fare perchè io aspetto mio cugino che esce da lavoro alle 18,però la cosa bella è che lavora a pineta sacchetti,quindi dopo posso proseguire da te.Con Gippo e Flavia boh!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:06. |