![]() |
lele ma come???lo skimmer ti sta abbandonando??????
per mantenre iol calcio a 500 stai mettondo litri di Kent A+B???????????? |
Come al solito ...... complimenti #25 #25 #25
Mi piacerebbe venire a vederlo di persona tra qualche mese, come ho fatto per il nano. Sempre che non ci si veda prima per affari.....(vedi mercatino). In bocca al lupo ;-) ;-) ;-) |
urca miseria......fabri mica mi ero accorto che eri tu.....ero convinto fosse un nuovo utente del forum che mi aveva scritto da pochi giorni
tragico errore da alzheimer giovanile.....eh eh ti ho risp all'MP.... oscar lo skimmer ha chiesto l'aumento perchè lavora come un pazzo.....se mi abbandona adesso gli sego via la pompa :-D :-D scherzi a parte....schiuma da dio....troppo contento niente tech per ora.....ho dato un super colpo col turbo calcium e adesso vedo quale è il consumo. ps il tech a+b andrà in pensione presto :-)) :-)) #19 |
Quote:
|
oddio in arrivo..... #07
lo sapete che io le robe mica le compro :-)) |
teniamoci aggiornati, perchè anche io forrei fare un reattorino di calcio non troppo esigente ed evitare la noia del kent tutte le sere #07
l'unico inconveniente e che qui a pescara non c'è nessuno che vende plexiglass al trancio |
nessuno ha parlato di reattorINO
proprio nessuno #22 #22 |
reattorONE :-D
va meglio |
lele fa sempre le cose in grande :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Arriverà la mia prima o poi #22 #22 #22 #22 |
bhè allora quando sarà stato partorito il reattorONE by lele spero non lo coprirai da dirittti d'autore e lo metterai in vece in bianco su nero sotto al progettino del rabbocco #36# #36# #36#
così noi poi usufruiamo! :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:14. |