AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=166)
-   -   In autunno inizia l'avventura (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=466256)

carla70 16-08-2014 12:02

Lo so tu hai ragione, ma se dovesse succedere qualcosa chi gliela spiega ai miei figli la dipartita di Nemo? 😢

Inviato dal mio SM-G900F con Tapatalk 2

devildark 16-08-2014 13:47

nemo non dipartisce se hai lo skimmer ;-) non e che se la vasca non e matura il pesce muore senno io dovrei avere una lista infinita hahahah il mio lho inserito dopo 10 gg :-))

carla70 16-08-2014 21:56

Quote:

Originariamente inviata da Eduard1402 (Messaggio 1062463908)
Scusate l'intromissione, come negozi a Torino io vado ad acquarissima 2000 molto ben gestito con anche un rettilario. Attento solo a chi chiedi. Sono in 5, 2 di questi se ne intendono poco in ambito di acquari ma non te li so descrivere... [emoji28]

Inviato dal lato oscuro della luna

Scusa ma per caso c'entra qualcosa con il negozio che c'era un pò di anni fa in corso peschiera e che tra l'altro aveva un nome simile?

Inviato dal mio SM-G900F con Tapatalk 2

Eduard1402 16-08-2014 22:19

Non so. Io so che si trova in via de sanctis 94 ed è il migliore a torino. Cito il sito "in questo sito troverete un esposizione di coralli da più di 5000 l e un enorme acquario per pesci marini da più di 6000 l! Un esposizione di pesci tropicali unica in Piemonte, un modesto rettilario, un fantastico giardinetto zen con aceri colorati e koy fish per gli appassionati più esigenti..."

Inviato dal lato oscuro della luna

carla70 17-08-2014 11:11

Ho visto che il negozio ha lo stesso numero di telefono di quello da cui mi servivo io in corso peschiera, dove ero approdata dopo diverse esperienze negative e dove mi trovavo superbene. Ero infatti tristissima che avesse chiuso. Immagino quindi il titolare sia sempre lo stesso, persona preparatissima e molto corretta. Se così è sono veramente contenta .

Inviato dal mio SM-G900F con Tapatalk 2

Eduard1402 17-08-2014 11:50

Penso che se ha cambiato e perché ha trovato un posto più grande
Quindi vai a guardare poi anche a me piace quel negozio

Inviato dal lato oscuro della luna

Ricca 17-08-2014 12:34

Quote:

Originariamente inviata da devildark (Messaggio 1062466288)
nemo non dipartisce se hai lo skimmer ;-) non e che se la vasca non e matura il pesce muore senno io dovrei avere una lista infinita hahahah il mio lho inserito dopo 10 gg :-))

Non è proprio così....
Puoi avere anche uno skimmer potente, ma in fase di maturazione c'è sicuramente un ph instabile... Oltre a tutti gli altri valori. E in condizioni simili, è difficile la sopravvivenza. Attenzione ai consigli che si danno. ;-)


Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

Ricca 17-08-2014 12:35

Si Carla, è lo stesso negozio! Prima era in corso peschiera... O è in via de sanctis. Si è ingrandito. ;-)


Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

carla70 17-08-2014 14:17

Quote:

Originariamente inviata da Ricca (Messaggio 1062466691)
Si Carla, è lo stesso negozio! Prima era in corso peschiera... O è in via de sanctis. Si è ingrandito. ;-)


Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

😊

Inviato dal mio SM-G900F con Tapatalk 2

devildark 17-08-2014 15:29

Quote:

Originariamente inviata da Ricca (Messaggio 1062466688)
Quote:

Originariamente inviata da devildark (Messaggio 1062466288)
nemo non dipartisce se hai lo skimmer ;-) non e che se la vasca non e matura il pesce muore senno io dovrei avere una lista infinita hahahah il mio lho inserito dopo 10 gg :-))

Non è proprio così....
Puoi avere anche uno skimmer potente, ma in fase di maturazione c'è sicuramente un ph instabile... Oltre a tutti gli altri valori. E in condizioni simili, è difficile la sopravvivenza. Attenzione ai consigli che si danno. ;-)


Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

io do consigli secondo la mia esperienza di cui 3 vasche sempre messo pesci dopo 10 gg o anche subito appena allestita ,skimmer e mai morto un pesce percui #27 mai avuto morti per ph o menatine varie

ps : se fosse come dici te ricca dovrei avere una lista infinita di morti che nn ho XD


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:35.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,14860 seconds with 13 queries