![]() |
Quote:
|
può anche essere usato come acquario per il trattamento specifico di malattie, per evitare di trattare tutta la vasca, volendo :P
|
Appurato che il carassio non ci sta,speravo almeno in due pesciolini.I gamberetti me li magno al sushi
------------------------------------------------------------------------ Abbastanza insulsi e poco gratificanti..molto più bello un betta da guardare ma è solo un mio parere.. Certo mi aspettavo un po di supporto nel senso di possibilità per i pesci ma un cubo di lumache e gamberi ( uno o l'altro perché 2 non ci stanno) piuttosto a vitalità guardo Raimondo Vianello |
Quote:
Ripeto, guarda un po di immagini di caridine, ce ne sono di spettacolari... Fermo restando che le potresti inserire solo dopo aver tolto il pesce. |
Consapevole è lasciarli dove vivono in natura.Mi sembra eccessivamente restrittivo tutto qua...il negoziante mi accennava a 2-3 pesciolini chiederò quali ovviamente sentendomi incosciente
|
Quote:
|
Vabbè lasciamo stare
|
Vedo di piazzare squamino...mi spiace molto
|
Quote:
|
C'è anche gente onesta in giro comunque...ad esempio il negoziante che mi ha seguito non ha per nulla forzato l'acqusto nonostante le mie mille domande,è stato gentile e chiaro.Mi aveva detto anche lui che per il pesce rosso erano minimo 50lt,che bisognava aspettare 3 settimane almeno per mettere i pesci.non siamo sempre cosi negativi.Poi i pareri discordanti ci possono essere sempre.Ad esempio su Internet ci sono molti che in 30 lt ci mettono 5-6 pesciolini molto piccoli e sono appassionati da tempo.ci sono pareri simili ma magari leggermente discordanti.Non si può avere la malizia e la presunzione di pensare che siano tutti propensi a far spendere soldi per niente.Un altro negoziante del centro commerciale oggi mi ha detto che per il mio acquario 1 betta o 3-4 neon al massimo non di più..quindi da inesperto sentire solo una direzione crea ancor più dubbi a volte
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:06. |