AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=61)
-   -   Pygo - Zanclus (AGGIUNTE FOTO) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=466)

reefaddict 05-04-2005 10:01

Quote:

Originariamente inviata da paperino68
:-) a idrebil vero lo zanclus non da noia ai coralli il suo problema è la nutrizione mentre il pygo si ritiene che gli spizzichi(in natura lo fa nelle vasche sembra proprio di no e anche io lo metterò sicuramente)

Il mio Zanclus becchetta le Acropore... -04 Non è che le mangi, le assaggia...

aleics 05-04-2005 16:55

Scusate l'intromissione, ma che probabilita' ci sono che lo zanclus si pappi fino a causarne la morte di molli/lps/sps/tridacne?

Che vasca necessita? Convivenza con acanturidi e altri?

Grazie

Andrecis 05-04-2005 17:16

Quote:

Originariamente inviata da aleics
Scusate l'intromissione, ma che probabilita' ci sono che lo zanclus si pappi fino a causarne la morte di molli/lps/sps/tridacne?

Che vasca necessita? Convivenza con acanturidi e altri?

Grazie

è una domanda da un milione di dollari #17 #17 .....a me nn tocca nulla,ad Alessandro invece si.....dipende dal singolo pesce......
Sulle convivenze,ho avuto amici dove nelle loro vasche lo Zanclus aveva problemi con gli Zebrasoma....nella mia pur avendo qualche acanturide,ho notato che ogni tanto è il Pygo che gli corre dietro....ma nulla di grave.

aleics 05-04-2005 17:20

Beh certo, comunque non sono come i chromis....possono papparsi dei molli/lps/sps per natura.

E per le dimensioni della vasca che mi dite?

Grazie

Andrecis 06-04-2005 09:41

Beh + grande è meglio è.....dipende molto anche dalla taglia del pesce....

aleics 06-04-2005 12:30

Che taglie si vedono in giro (Casatenovo o altri posti)?

Puoi anche dire il prezzo normale dei Zanclus taglia piu piccola che hai visto?

Grazie

Andrecis 06-04-2005 12:35

Allora a Casatenovo,quando li ho visti sempre di taglia medio-grossa, ho visto domenica che Riccardone ne aveva 2 abbastanza piccoli,per i prezzi nn saprei prova a sentirli......

igorbolo 06-04-2005 13:09

bello

CHICCA1 06-04-2005 15:30

#25 #25 #25 veramente belli.....mi unisco alla coda di invidiosi #21

reefaddict 06-04-2005 15:48

Quote:

Originariamente inviata da blureff
x lo zanclus e difficile da reperire l'esemplare sano,con lps non ti so dire,molli non li tocca e nemmeno i duri
ciao da blureff

Ciao Dona, il mio Zanclus mangia artemia, secco, granulato, uno spettacolo! Peccato che gli piaccia anche assaggiare TUTTO, Acropore comprese #07 Se continua così tra una settimana lo vendo a qualcuno che abbia solo molli o solo pesci, mi spiace ma i coralli vengono prima.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:22.