![]() |
se è vero quello che dice Fra, un motivo ci sarà...
io non conosco il mondo marino potrebbero anche essere solo delle "mode" passeggere, come è stato per le vasche in legno cioè la voglia di proporre o costruire cose "alternative" ma che, secondo me , non durano anni e anni come le vasche in vetro.. quindi alla fine la gente non vuole rischiare e continua a preferire il vetro |
Bhe' ma effettivamente se gia' nel dolce ci si preoccupa dei graffi immaginate nel marino con le incrostazioni costa viene fuori .
Una volta o visto cosa possono fare le incrostazioni su vero e proprio vetro e la plastica credo che la rovinino proprio quindi sia che le togli o che le lasci l'acrilico credo che lo rovini . Anche io conosco poco o niente del marino :-). |
però magari nel dolce è diverso, ci sono meno incrostazioni etc, forse la gestione dell'acrilico è più accettabile#24 non saprei, per quello voglio provare!
da quello che ho capito, l'acrilico ha preso piede (forse per poco, non lo so, ai posteri l'ardua sentenza...) soprattutto per ragioni estetiche perchè è piu trasparente del vetro e l'effetto estetico che ti da è impareggiabile cosi ho letto eh.. io non ho mai provato l'ho letto nella sezione marina di questo forum.. |
ma hai guardato il prezzo di una vasca in vetro 250 50 50 su acquarishop?, prova a vedere
un sacco di gente ha preso le vasche da loro |
Per quanto riguarda l'acciaio se desiderate usarlo assicuratevi che sia "aisi 316" che è il cosiddetto "acciaio marino".
|
Quote:
Inviato dal mio Be Touch 2 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:55. |