![]() |
come posso fare allora,
|
Copri le bocche di aspirazione del filtro con una calza o rete da zanzariera, fai si che sia facile da mettere e da togliere, perché si può intasare facilmente,
|
Okiii
|
ok ho chiuso la pompa con la calzamaglia e sono andato da un negoziante per farmi misurare l' acqua( ha usato le striscioline, perchè ha detto che comprare tutto separatamente costava troppo..) e mi ha detto che il gh è circa 20.. va bene comunque? lui mi ha detto che servivano almeno 30 lt di acqua osmotica e tutto il resto era ok..
|
Era meglio che proteggessi i fori di aspirazione.
Quote:
Certa gente dovrebbe essere pagata con il crick. >:-( Quote:
Quote:
Questo negozio usalo solo come magazzino, se hanno quello che vuoi bene, altrimenti esci e arrivederci, anche se lo eviterei proprio. Non nominare il nome del negozio in pubblico o ci prendiamo una denuncia. ;-) |
Ok se 20 va bene e il ph è circa 8 ed è ok.. domani metto i pesci!
|
Domani vado da un altro acquario e spero che questo faccia i test precisi..
------------------------------------------------------------------------ Oggi* |
Allora il kh è 13 il ph 7,6 il gh 18 no2 no 3 e cl2 0. Tutto è ok e domani prendo 4 guppy e 4 ballons
------------------------------------------------------------------------ E 20 red a 35 euro.. |
Quote:
Poi il temine ballon identifica la selezione non la specie. |
Aaa peccato.. erano i miei preferiti i balloon... li amo troppo..forse le comprero perche sono bellissime..non ce rischio che mi.mangino red cherry adulti?
------------------------------------------------------------------------ Il gh è 15* a gia in alternativa ai balloon ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:34. |