![]() |
Perchè scaglie? inquinano troppo! Io uso i grani della sera per goldfish.
Casomai li faccio gonfiare prima in un bicchere... |
Si ancora meglio i grani!! Comunque le verdure una volta a settimana vanno più che bene...con i grani ovviamente...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Per me sono meglio i fiocchi ;-)
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk |
Mhmm davvero? Allora quando finisco questi metto i fiocchi. O entrambi.
Ho letto una ricetta per escludere i mangimi. In pratica c'e' da preprare un cubetto con varie verdure e aggiungere trancio di salmone. Avete delle info in merito? |
No mai sentito
Ciao, ma perchè hai già due pesci così grandi se la vasca l'hai avviata solamente lunedì?
Per gli oranda è bene utilizzare i mangimi in granuli in modo che affondino subito e ridurre al minimo la probabilità che inghiottiscano aria |
In teoria dovevano stare in un vascone fuori, ma il progetto e' "fallito" per il momento.
A dir la verità questi grani galleggiano, non vanno mai a fondo. ------------------------------------------------------------------------ Comunque prima ho dato 2 granelli al pesce normale perchè era affamatissimo, e ho pensato "questa e poi digiuno". Intanto quello grosso che non mangiava se li e' divorati lui. Che faccio? posso alimentarli normale o faccio lo stesso il digiuno? |
Secondo me prova a vedere stasera se mangiano...se va tutto liscio allora nutrili normalmente...se non mangia nuovamente allora digiuno
Fai fare un po di digiuno lo stesso ;-)
|
Digiuno :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:39. |