![]() |
nemmeno a me in acquario sopravvivono, nè d'inverno nè d'estate.
nel laghetto invece, se messi nei cesti galleggianti, vivono alla grande. se messi liberi nel laghetto deperiscono in fretta. il cesto, sebbene tutto traforato, si riempe di melma in pochissimo tempo e credo sia questa la cosa determinante: hanno bisogno di tantissimo nutrimento. |
Tanto nutrimento e tanta luce.
Come ti comporti nel periodo invernale? |
quest'anno provo a tenerli in veranda, in una ciotola con poca acqua e la luce che viene da fuori...
non so se ce la faranno....#13 ma tutte le altre soluzioni sono naufragate... |
Certo che è più economico ricomprarle in primavera
|
Ok dopo aver letto i vostri messaggi credo che il problema sia che non li ho messi nei cesti galleggianti
Dove si trovano questi cesti? Come sono fatti? Comunque vi faccio vedere la situazione e gli stoloni che vedete quando li ho comprati non c'erano. http://s10.postimg.cc/3yzpc2xn9/IMG_20140814_144158.jpg |
Beh, ma non stanno male! Cmq io l'ho trovato al supermercato il cesto. Uno normale da bucato, in plastica
|
Ok allora proverò a cercare anche io.
Ma perchè dici che non stanno male... le foglie si sono rovinate rispetto a quando le ho comprate quindi secondo voi vanno bene? |
Le ho viste belle verdi...
|
Ok se secondo te stanno bene non mi preoccupo
Per ora invece dei cesti le ho messe nel bordo del laghetto che è basso e ci sonole pietre che le tengono ferme li c'è anche un pò di sporcizia che si accumula sul fondo basso |
potrebbe essere sufficiente #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:36. |