![]() |
Mi riferivo a quelli per il treno ;-)
|
Ah ok, infatti mi sembrava da pazzi fare 1220km in macchina xD
Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk |
Quasi quasi quest'anno... :)
|
Quote:
tipo il leggendario GANGE ad esempio?#rotfl# |
L'anno scorso ho avuto la fortuna di conoscere sia il maestro
@davide.lupini
che
@daniele68
, Alessandro e anche metal e devo dire che siete un gruppo stupendo! Parlare con chi tiene veramente a questa passione è qualcosa di speciale, di unico e credo che fino a quando ci sarà una manifestazione del genere ci sarò io presente :-))
Inoltre spero che quest'anno non si vedano vasche con discus con cartelli attaccati con su scritto vanno anche con acqua di rubinetto, lo scorso anno mi presi a parole con un tizio che lo affermava seriamente. Stesso discorso con degli ibridi di red cherry venduti per caridine wild.. |
Quote:
Tanto non scappi Mattia, presto sarai uno di noi!!! Tornando in tema, secondo voi si può visitare in una giornata? Ad arrivare con il treno la mattina e tornare la sera? Inviato dal mio tabblet con tapacoso |
Quote:
sarà un megaevento per cui poche storie tutti al pet #36# ah! e chi non viene a presentarsi e registrarsi al tavolo di AP e scopriamo che era al pet sarà bannato #18 |
Hahahha ma si riesce a visitare in un giorno tutto quanto?
In linea di massima la due giorni è consigliata perchè almeno ve la prendete con più calma.
Se avete rarità in mente il giorno clou è sicuro il sabato, ma passarlo tutto il giorno in fiera è tosta...io farei mezza giornata il sabato, poi l'altra metà un giro a piacenza, e domenica tornerei a visitare la fiera con più calma e fare un giro per tutti gli altri settori: cani gatti rettili uccelli e compagnia. Poi chiaro non c'è una regola fissa...ognuno fa come meglio crede :-) Il biotopo del gange valeva il prezzo della cena....me so venute giù le lacrime :°D Epico. |
Ma se si comprano pesci il sabato e se si parte la domenica come si fa?
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:13. |