![]() |
Ok provo..e per quanto riguarda la torba?
Inviato da iPad con Tapatalk |
La devi mettere nel filtro, cmq dipende, mettine un po per volta e vedi di quanto ti si abbassa il ph. ;)
Inviato con un discus volante non identificato |
Ahhhh.....nel filtro....ok....grazie di tutto.
A risentirci Inviato da iPad con Tapatalk |
Ho un brutto presentimento
Ho paura che una femmina sia in procinto di deporre...se non l'ha già fatto.
La coppia è da ieri che scava una buca vicina ad una pianta ed è da uqalche minuto che alla femmina sono comparse delle alette sotto la pancia....inoltre il maschio è molto irrequieto e scaccia via qualsiasi pesce osi avvicinarsi....esclusi i black molli (non chiedetemi perchè). Cosa devo fare? C'è molto trambusto nell'acquario! |
Parli dei pulcher? Dipende molto dal carattere del pesce, ci sono certe persone a cui hanno ammazzato uno scalare. Per esempio io li avevo in 100 litri e si tenevano meta vadca per loro e il resto per tutti gli altri pesci.
Per la popolazione fai cosi, dai via tutto tranne gli scalari e la coppia di pulcher. Poi in futuro vedi di prenderti un branchetto di pesci che prima ti sarai studiato la scheda. Inviato con un discus volante non identificato |
Mmm
Inviato da iPad con Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Il vero problema è che non so dove metterli....penso che in 20 litri 20 pesci non possano starci..... Inviato da iPad con Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Comunque il trambusto era causato da due maschi che si scontravano...uno dei quali era accoppiato con la femmina Inviato da iPad con Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Comunque resta il fatto che devo togliere tutti i pulcher tranne la coppia... Inviato da iPad con Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:34. |