AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   ciao....... ^________^ (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=46324)

berserk79 10-06-2006 00:08

Quote:

Originariamente inviata da sirbiss
urgh... ma solo io avevo inteso "bagni pubblici" NON nel senso di "stabilimenti balneari"...??!?

Io sono il decimo!!! #82 #82 #82

Cleo2003 10-06-2006 09:41

:-D in effetti ho notato spesso che sti "svissseri" hanno uno strano modo di chiamare le cose... ovvio che per la maggior parte di noi era inteso "gabinetti pubblici" :-D :-D :-D l'avevo trovato un pò insolito.. ma l'importante era il risultato :-D :-D

Tanti auguri Blu... goditi questi momenti e son contenta che hai trovato anche lavoro :-) bene... finalmente casetta per conto tuo ?

Mkel77 10-06-2006 10:08

bè sarebbe stato un pò equivoco, un incontro amoroso in un gabinetto pubblico................. :-D

ShOx 10-06-2006 11:54

Auguri biondonaaaa :-)) #25

e figli maskiii :-))

Nightsky 10-06-2006 12:44

Quote:

Originariamente inviata da Cleo2003
finalmente casetta per conto tuo ?

ieri ho chiamato il tipo che è ancora dentro la mia casa -04 e mi fa di chiamare la ditta dove lavora (xkè mio padre ha fatto il contratto con loro boh) , chiamo la ditta e mi dicono di parlare col tizio......... -28d# -04 insomma! a quanto pare il contratto andava fino a fine DICEMBRE 05, poi mio padre ha dato l'ok ancora x un mese, ancora un mese, ancora un mese...ma al 30 aprile era basta! ma noo...ancora un mese...ok, ma a fine maggio BASTA! e sono ancora liiiiiiiii!!!!!!!!!
gli ho spiegato a tutti e 2 che mia madre a fine giugno mi sbatte fuori, e ora che la casa è ripitturata e pulita ci vuole una settimana......quindi se nn liberano entro settimana prossima, sono un po' nella merda.......

ho provato anche a parlarne a mia madre, che se la casa nn è pronta a giugno, se potevo stare un paio di settimane in + qua a luglio.......pensate che mi ha minimamente cagato? macchè......manco mi ha risposto -28d#
ha solo detto che mio padre è un cretino xkè non chiama un avvocato (insomma non ha capito una mazza di quello che le ho detto) -28d#

cmq stanotte ho sognato di traslocare...posteggiavo la macchina li sotto, aprivo ogni porta :-D e trasportavo l'acquario da 50lt pieno :-D come noooo :-D

e vabbè..ci vorrà ancora un po' di pazienza.....poi arriverà anche quello (abitare x conto mio senza rompicoglioni fra le scatole!)

:-)

Cleo2003 10-06-2006 18:28

#24 strani contratti da voi.. da noi se nn c'è disdetta scritta con raccomandata 6 mesi prima della scadenza del contratto, questo si rinnova per altri 5 anni #24 ..a meno che ovviamente le cose nn siano..ehm... poco scritte... #13

E' sempre difficile far andar via la gente quando c'è... incrociamo che tutto vada bene, al max slitterà di un pò.. rompi un pò le palle ai tipi (e a tuo padre.. che slitta ??), al max vai a stare da Luca per un pò -11 :-D :-D :-D :-D

Nightsky 11-06-2006 19:13

non posso stare da lui :-( ci sono i suoi (beh x tutta la settimana no ,sono in vacanza....già ieri ho dormito da lui :-)) :-)) hihi... ) -52

cmq ieri pomeriggio ho fatto il tiro obbligatorio (il migliore x me fin'ora ) 77pt (su 85)
col fass90....... poi sono andata a sparare col mio tipo e il suo amico... 2 pistole e 2 fucili -11 (Sig, Glock, MP5 e Kalashnikov modificato :-)) ) -52

-52 love :-)) -11

x essere nervosa e emozionata da tremare come non so cosa, x essere la prima volta che sparo da in piedi con armi mai usate.....(e abb pesanti ) -52 è andata mega bene :-))
sono un pericolo pubblico #18 :-D

Cleo2003 12-06-2006 08:57

IDEA!!! perchè nn ti presenti dagli affittuari in tenuta da "tiro" ? :-D :-D :-D :-D

spugna84 12-06-2006 14:09

.....

Luca and Lorenz 13-06-2006 15:03

..undicesimo...
buono sono fra i titolari... :-))

cmq sono contento per te...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:57.