![]() |
Quote:
|
:-D in effetti ho notato spesso che sti "svissseri" hanno uno strano modo di chiamare le cose... ovvio che per la maggior parte di noi era inteso "gabinetti pubblici" :-D :-D :-D l'avevo trovato un pò insolito.. ma l'importante era il risultato :-D :-D
Tanti auguri Blu... goditi questi momenti e son contenta che hai trovato anche lavoro :-) bene... finalmente casetta per conto tuo ? |
bè sarebbe stato un pò equivoco, un incontro amoroso in un gabinetto pubblico................. :-D
|
Auguri biondonaaaa :-)) #25
e figli maskiii :-)) |
Quote:
gli ho spiegato a tutti e 2 che mia madre a fine giugno mi sbatte fuori, e ora che la casa è ripitturata e pulita ci vuole una settimana......quindi se nn liberano entro settimana prossima, sono un po' nella merda....... ho provato anche a parlarne a mia madre, che se la casa nn è pronta a giugno, se potevo stare un paio di settimane in + qua a luglio.......pensate che mi ha minimamente cagato? macchè......manco mi ha risposto -28d# ha solo detto che mio padre è un cretino xkè non chiama un avvocato (insomma non ha capito una mazza di quello che le ho detto) -28d# cmq stanotte ho sognato di traslocare...posteggiavo la macchina li sotto, aprivo ogni porta :-D e trasportavo l'acquario da 50lt pieno :-D come noooo :-D e vabbè..ci vorrà ancora un po' di pazienza.....poi arriverà anche quello (abitare x conto mio senza rompicoglioni fra le scatole!) :-) |
#24 strani contratti da voi.. da noi se nn c'è disdetta scritta con raccomandata 6 mesi prima della scadenza del contratto, questo si rinnova per altri 5 anni #24 ..a meno che ovviamente le cose nn siano..ehm... poco scritte... #13
E' sempre difficile far andar via la gente quando c'è... incrociamo che tutto vada bene, al max slitterà di un pò.. rompi un pò le palle ai tipi (e a tuo padre.. che slitta ??), al max vai a stare da Luca per un pò -11 :-D :-D :-D :-D |
non posso stare da lui :-( ci sono i suoi (beh x tutta la settimana no ,sono in vacanza....già ieri ho dormito da lui :-)) :-)) hihi... ) -52
cmq ieri pomeriggio ho fatto il tiro obbligatorio (il migliore x me fin'ora ) 77pt (su 85) col fass90....... poi sono andata a sparare col mio tipo e il suo amico... 2 pistole e 2 fucili -11 (Sig, Glock, MP5 e Kalashnikov modificato :-)) ) -52 -52 love :-)) -11 x essere nervosa e emozionata da tremare come non so cosa, x essere la prima volta che sparo da in piedi con armi mai usate.....(e abb pesanti ) -52 è andata mega bene :-)) sono un pericolo pubblico #18 :-D |
IDEA!!! perchè nn ti presenti dagli affittuari in tenuta da "tiro" ? :-D :-D :-D :-D
|
.....
|
..undicesimo...
buono sono fra i titolari... :-)) cmq sono contento per te... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:57. |