![]() |
Erano abbastanza attive solo che si vedevano le pinne (anche i raggi) mangiati, mi vien quasi il dubbio della batteriosi....
Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk |
Se vedi che i bordi sono bianchi o magari che nuotano tenendole chiuse lascia perdere , tra l'altro mi pare strano che i ramirezi li abbiano conciati così .. possono essere territoriali ma una volta che allontanano l'intruso non si accaniscono .
Purtroppo senza vederli dal vivo e' difficile dirti comprali oppure no , potresti prenderli partendo con l'idea di doverli eventualmente curare . Hai una vaschetta per la quarantena ? |
Si ma a sto punto non rischio...gia i caca (quelli vecchi) mi hanno portato batteriosi che adesso mi sta sterminando i cory (loro l hanno presa alle branchie)...
In alcune femmine non si riesce a capire se siano aperte o chiuse perché sono distrutte, comunque penso che sai benissimo in che condizione vengono tenuti i pesci dai pescivendoli....cubi da 40cm con dentro 5-6 ramirezi e 4-5 nannacara... Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk |
No allora lascia perdere , cambia negozio che prima o poi li trovi belli #70 .
|
Speriamo, se no mi affido totalmente al pets
Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk |
Hai mp ;)
|
una coppia già formata di meeki ci sta?
stanno dismettendo una vasca (per fortuna, è in condizioni pessime) e cedono i pesci, c'è una coppia di meeki che mi fa peccato; sbiaditi al massimo, pinne mangiate (dai botia di 30cm penso) o con batteriosi.. |
Ma pesci in forma no e :-)) ??
Per i meeki ci vuole una vasca piu' grande . |
è che mi facevano peccato xD
nah, troppo facile prendere pesci belli sani pronti per essere goduti #rotfl# :-D ma è vero che gli andinoacara pulcher nati in cattività non crescono più di 10cm? |
Non li conosco quindi non saprei , belli comunque :-) !!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:19. |