![]() |
Stai attento a pescare animali da stagni e canali perche' non sai quanto siano pulite quelle acque e cosa puoi mettere in vasca assieme a loro ( parassiti vari o altri animali / ouva ) .
|
Ah
E se li usassi per avviare un allevamento? Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk |
Perche' non ti fai spedire da qualcuno uno starter di anguillole dell'aceto oppure ti allevi tu delle artemie a questo punto ?
larve di zanzara - chironomus e altri non sono facili da gestire e nel caso delle larve di zanzara se l' ASL sa' che le allevi ti arrestano :-)) , loro fanno di tutto per controllarle e tu le riproduci ??? ahahah Per non parlare dei vicini .. Per che pesci sarebbero poi ? |
Per adesso un gruppetto di caracidi poi per le nannacara, volevo solo darli un'alimentazione varia e completa, non rischiare batteriosi/morti e multe xD
Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk |
Questo tipo di vivo potrebbe andare bene per i nuovi nati non per gli adulti , le larve di zanzara andrebbero bene ma come ti dicevo non ci puoi fare un'allevamento e pescarle in giro non e' il massimo .
|
Le radici cominciano ad affondare :D domani forse le posso già inserire!!!
Per la dieta ho continuato su un mio vecchio topic per non andare OT qua ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:06. |