![]() |
Da Milano a Bergamo è chiusa
|
beh.. c'è sempre la padana superiore (SS525).... da milano est a bergamo si può fare anke quella strada ;-)
|
...vedrò di trovare un energizzante bello forte per riprendermi entro sta sera visto che la serata di ieri è stata piuttosto..."pesante"...ho idea che io e stradom vagheremo per miglia e miglia per poter tornare alla tanto agognata Berghem!!
ciaoz |
Quote:
io avevo detto che mi andava un po' meglio il 17, ma bom.... e poi l'avevo detto dall'inizio che nn posso venire da sola! nn ho il bollino x l'autostrada in svizzera....ne voglia di guidare fino a milano poi...troppo lunga.... |
Quote:
|
-28d# -28d# -28d# come stai permalosa stavo scherzando ;-)
io mi sa pure ke do pikke mi trovo kon una ghiandola infiammata e mi sto imbottendo di medicinali -20 -20 -20 se per stasera mi passa vengo sicuro ma mettetemi in forse mi sa ke farò serata in casa a giocare al pc come un esaurito :-( :-( :-( :-( :-( :-( .......con tutti i ritiri che ci son stati mi sembra quasi che ci sia stata una gufata da parte di qualcuno :-D :-D :-D :-D :-D |
va be, io alle 4 mi incontro con stardom e decidiamo sulda farsi.
ci vediamo dopo...per chi c'è... ciaoz |
a chi parteciperà buona serata e buon appetito ;-)
confermo che in quel locale le bruschette sono speciali, provatele :-)) |
Grazie milly !! ;-)
Vedremo allora se queste famose bruschette sono veramente così speciali come dite !! -11 -11 |
Siamo rientrate da pochino.............divertiti? :-( -20 -20 -20 Almeno mandate le foto!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:25. |