![]() |
Capisco... Non è facile spedire con queste temperature in effetti.
Loro non sono territoriali vero? Pensavo, eventualmente, di comprarne due o tre alla volta così da diluirmi i costi dato che sono sempre border Line per uscire dal mio budget mensile essendo, per altro studente fuori sede! |
No anzi vivono bene in colonie :-) .
puoi partire da 4 o 5 e aggiungerne qualcuna quando hai i soldi .. poi si riproducono facilmente e ti riempiono l'acquario #70. |
Ottimo!! Prima di inserirle però, mi consigliate di mettere dentro del muschio? Magari con la speranza che sia ricco di batteri per aiutare il filtro a maturare correttamente?
|
Come vuoi, non è fondamentale, il mese devi aspettarlo comunque
|
Il muschio e' utile anche dopo per le caridine che amano "pascolarci" sopra ;-).
|
Sisi il mese era scontato. Pensavo che magari aiutasse ecco. Non per altro
|
No per quello non influisce .
|
Dato che mi state appassionando un sacco sul mondo di questi simpatici gamberetti, quale potrebbe essere un muschio, se vogliamo, il più adatto, per la loro crescita e il loro benessere?
Ad esempio quello di Java pare essere quello più comune se non sbaglio |
Non ce ne uno in particolare , loro amano rovvistare sul fondale e su muschi - piante - legni insomma scegli in base a come vorreai allestire la vasca :-).
|
E un buon muschio, magari che abbia una discreta espansione e copertura delle superfici? Mi piacciono un sacco i "tappeti" e volevo provare a farne uno in un angolino o magari in tutta la porzione prossima al vetro anteriore
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:46. |