![]() |
Come marche dovrebbero andare bene. La portata già la 600lt è più che sufficiente,se vuoi prendila più grande tanto sono regolabilu
Inviato dalla mia batcaverna utilizzando Tapatalk |
Allora per solo 1 euro in più prendo la 750
Inviato dal mio thl T11 utilizzando Tapatalk |
Ho letto milioni di topic sulle red cherry ma non sono riuscito a capire se posso inserirle con guppy e Platy... Se si posso sperare di farle riprodurre?
si, si possono inserire. Assicurati però che la vasca sia molto ben piantumata e possa offrire molti nascondigli. Vanno inserite per prime, qualche giorno prima dei pesci, in modo che possano trovare i nascondigli in cui rifugiarsi. Le riproduzioni sono possibili anche se qualche piccolo verrà certamente predato
|
Io sono un po diffidente con questa fauna, farei solo poecilidi
|
Si prima di inserire qualsiasi pesce inserito nel mese di maturazione moltissime piante e molto muschio visto che le red cherry lo prediligono... Poi le red e dopo qualche giorno i pesci... In che numero posso metterne di red cherry?
Un gruppetto di 5 o 6, tenendo conto che si riprodurranno tantissimo come i guppy
Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk |
Con una vasca come la tua direi anche 10-15 visto che è piuttosto grande. Ti consiglio di trovare un allevatore nella tua zona, in genere le vendono a molto meno rispetto ai negozi
|
Io sono di Caltanissetta non penso in zona ci siano molti appassionati... Anzi penso sarà impossibile... Stavo pensando a farmeli spedire vedendo le offerte del mercatino... Qualcuno in Sicilia alleva red cherry???
Prova a guardare anche su subito.it o annunci.it
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:29. |