AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   morale di ferro... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=46228)

Heros 17-06-2006 23:51

io rispetto le coppie di Gay
dentro le propie mura domestiche sono liberi di fare cio che vogliono!
convivenza pura!

non tollero affatto che gli sia concessa la possibilità di adottare figli!

per carita è vero che sicuramente possono avere molto affetto sti bambini ma crescerebbero con una visione di quello che è la vita umana distorta!!

poi è ovvio se tutti dessero agli altri cio che vorrebbero ricevere sarebbe un mondo migliore
se tutti rispettassero i comandamenti (che non sono altro che delle semplicissime regole per vivere bene non ci sarabbe violenza avidita cattiveria invidie eccecceccecceccecc)

tweety 18-06-2006 21:53

Spero che tu ti sia espresso male definendo la visione della vita che avrebbe un bambino distorta, al massimo troverebbero normale cose che gli altri nn considerano tali!!!

Flyer19 18-06-2006 23:04

Quote:

Spero che tu ti sia espresso male definendo la visione della vita che avrebbe un bambino distorta, al massimo troverebbero normale cose che gli altri nn considerano tali!!!
ma io non capisco...che siano liberi di fare quel caxxo che vogliono sono d'accordo...ma ostentare il fatto che voi siete al passo con i tempi e noi siamo solo dei bigotti non mi va molto bene...
lo volete capire che non è normale? che lo facciano ok, ma normale non è, altrimenti, si nascva dal buco del ...
chiaro?

tweety 18-06-2006 23:16

Ma che gentelmen... #07 , scusa perchè tu tutto lo riduci solo alla riproduzione???
Possibile che nn si possa evitare il termine anormale e normale?!!!
Poi sei tu che ti senti bigotto e nn è che essere tollerante significa essere al passo coi tempi, prova a nn giudicare e nn chiamare chi ha ha fatto una scelta diversa anormale, magari scopri che nn è male!!! :-))

Heros 18-06-2006 23:27

la natura ha fatto uomo e donna non a caso..
altrimenti ci avrebbe fatto come i gamberi o gli ocellaris che cambiano sesso a seconda del bisogno riproduttivo!

poi non si dice che i gay siano cattive persone anzi io ho 2 amici che sono una coppia vivono assieme ma sono altrettanto discreti fanno i fatti loro e se la vivono senza pretese o esibizionismi inutili o travestimenti al femminile stanno assieme si vogliono bene a modo loro sono di compagnia eccececc ma non sono esibizionisti o chiassoni.

e comunque io resto dell'idea che è sbagliato affidare un neonato a una coppia Gay

tweety 18-06-2006 23:34

Possibile che una coppia etero esibizionista va bene ma una gay no... poi scusa perchè poveracci nn dovrebbero avere pretese???

Heros 18-06-2006 23:40

Quote:

Originariamente inviata da tweety
Possibile che una coppia etero esibizionista va bene ma una gay no... poi scusa perchè poveracci nn dovrebbero avere pretese???

chi ha detto che le copie esibizioniste vanno bene!!

per il mio modo di pensare non vedo positivo nemmeno il rapporto dei miei amici ma io li rispetto e loro rispettano me!
hanno deciso di vivere la loro vita cosi va bene..

a me che danno molto fastidio sono quelli esibizionisti e maiali che vanno nelle piazze per provocare ...

tweety 18-06-2006 23:52

chi sa perchè provocano?!!! #07 #07 :-)) :-)) :-))
Forse perchè devi volere il massimo per sperare di ottenere il minimo!!!
Forse perchè chiunque è libero di esprimersi liberamente... ancora?!!!

Flyer19 19-06-2006 09:53

non è che forse stai un tantino esagerando? non mi sembra così tragica la situazione...no?

tweety 19-06-2006 10:37

Flyer19, io davo solo una possibile spiegazione del perchè si provochi, nn del perchè loro provochini, era in generale!!!
Cmq a me nn sembra che sia molto migliore la situazione!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:07.