![]() |
Per i borelli hai bisogno di un fondo con sabbia sugar size tu con che fondo hai allestito?
e oltre al fondo fossi in te lascerei perdere le piante esigenti e punterei tutto sulle epifite , piante semplici che non necessitano di particolari esigenze , piante come anubias,microsorum e bolbitis . Dico questo perchè i ciclidi nani in genere non gradiscono luce forte o medio forte e si allevano con luce bassa sotto 0,5 w/l . Se sei interessato ai Borelli dai un occhio qui : http://www.acquariofilia.biz/showthr...=431066&page=4 è la mia vasca monospecifica per Borelli ;-) |
Mi è sorto un dubbio fulminante: io ho riempito l'acquario con metà osmosi e metà rubinetto e quindi quando in futuro dovrò fare i cambi, dovrò rispettare le proporzioni...per Gh e kH non ci sono problemi, ma il ph dell'acquario è abbassato dalla co2...è pericoloso inserire acqua con un ph più alto? Oppure non fa niente perché tanto si mischia con l'acqua dell'acquario e il ph viene abbassato dalla co2?
|
La seconda che hai detto.
La cosa importante è che gh, kh e temperatura siano gli stessi che hai in vasca. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:49. |