![]() |
Vi state sbagliando si chiama goniopora verde
Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk |
Non parlano di quella....parlano della bestia rossa che hai sotto vicino al fondo...la goniopora verde ormai è andata
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
La goniopora è quella mezza morta, quello di cui stiamo parlando e che farà la sua fine è la tubastrea rossa, che dovrebbe avere i polipi arancio che sta in basso a destra
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
Aaaaa quello ma sta benissimo non potare iella che prodotto bisogna darli da mangiare
Per me sei stato troooppoo afrettato e chi ti ha venduto ls tub senza avvisarti e' stato poco prof...cmq provvedi ad alimentare decentemente i coralli...molla shg e passa a korallen zucht
Reef booster e tanta luce buona Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2 |
Reef booster e' un prodotto ?
Si della prodibio....ma io comunque seguirei i buoni consigli che ti sono stati dati prima....spegni pompe e nutri calice per calice con qualcosa che ha ciccia...come artemia scongelata mysis o pezzetti di gambero....reefbooster è un ottimo prodotto per tutti i coralli....ma la tuba da quanto ho letto e sentito vuole ciccia....non papponi diluiti
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Andamento marino
E' un prodotto da dare solo a questo corallo ? http://img.tapatalk.com/d/14/06/20/una3epu2.jpg
Poi di quello che ho capito devo darli con una siringa l' Artemia scongelata Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk |
Io utulisso mysis ed artemia congelata in comodi blister della ocean nutrition ma se fai un salto in pescheria prendi un gambero lo triti bene bene e lo spari dentro ogni bocca della tuba va benissimo lo stesso
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Comunque aspetta i pareri dei più esperti.....io questo animale lo conosco di fama....non l'ho mai avuto in vasca... Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Dove posso comprare la mysis e il reef booster?
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:17. |