AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Mondiali Brasile 2014 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=461696)

C@rmin& 13-06-2014 23:39

Non mi aspettavo questa umiliazione per la Spagna.. Ma veramente a tratti erano irriconoscibili e sulle gambe..
Per ora l'Olonda è la squadra che ha impressionato di più!

mentalità ultras 13-06-2014 23:49

5 a 1 nemmeno io...però che avrebbe fatto abbastanza schifo si

pegasus 14-06-2014 00:57

Comunque come dimostrato in finale di Champion Casillas non è più quello di una volta...mi sa che quest'anno farà un po' di panchina. Troppe cavolate...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Johnny Brillo 14-06-2014 10:07

La partita storta può capitare ed è impossibile dare la colpa solo ad un giocatore.

Rifacciamoci un pò gli occhi con la partita Italia Inghilterra degli Europei.:-))

Clicca per vedere il video su YouTube Video

daniele68 14-06-2014 12:28

questa sera giocheranno su un campo di patate...speriamo che nessuno si faccia male

mentalità ultras 14-06-2014 12:38

io più vedo le altre squadre e più sono positivo :)

Johnny Brillo 14-06-2014 13:07

Il campo l'hanno fatto vedere ieri sera e sembrava ok. Non un tavolo da bigliardo, ma neanche tutta quella schifezza che avevano fatto capire.

Sulle altre squadre non saprei. Va a capire quanto ha fatto schifo la Spagna o quanto sono stati bravi di olandesi. Stessa cosa per la Croazia, sono stati loro bravi a tenere testa al Brasile o è il Brasile che sta messo male?

Capire meriti e demeriti è sempre difficile.

Comunque per adesso gli altri contano poco, dobbiamo vedere l'Inghilterra stasera e poi nel bene è nel male il nostro "problema" sarà l'Uruguay.

Anche se, conoscendo l'Italia, è più probabile che ci dia dei problemi il Costa Rica che non le altre due. :-D

Stasera si decide tanto. Ansia teribile!!!!!! #13

briciols 14-06-2014 13:16

Calmi a dare per finita la spagna....anche 4 anni fa persero la prima con la svizzera.
Stasera io proverei la coppia Insigne - Immobile e che dio ce la mandi buona! :D
Rooney se dice di giocare è dura! bisogna cercare di non metterla sul piano fisico altrimenti ci schiacciano questi qua sono tutti alti e grossi e ci massacrerebbero!
Fiducia a Mister Prandelli .

Ps ma vi rendete conto che Zeman giocava in Serie b circa 3 anni fa con 4 giocatori che adesso sono nazionali italiani? Perin,verratti,insigne ed immobile! :-))

Asterix985 14-06-2014 15:16

Quote:

Originariamente inviata da daniele68 (Messaggio 1062428433)
questa sera giocheranno su un campo di patate...speriamo che nessuno si faccia male

Secondo me sei troppo pessimista , nella nottata lo hanno pure VERNICIATO DI VERDE e non e' uno scherzo #rotfl#!!!

Johnny Brillo 14-06-2014 17:05

Buffon forse non ce la fa (leggera distorsione alla caviglia), al suo posto Sirigu.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:00.