![]() |
Ma è un problema di litri o di dimensioni? Nel senso che se lui nella vasca che ha avesse messo solo gli scalari andrebbe bene? Oppure proprio servono vasche alte?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Sono importanti le dimensioni, specialmente lunghezza e altezza. Non dimenticatevi che sono pesciozzi che crescono molto in altezza e anche in lunghezza, insomma nn sono piccini eh! Hahaha e cmq io dico sempre meglio dare qualcosa in piu che togliere ;) cerchiamo di tenerli al meglio vedete che vi ripagheranno con tante soddisfazioni :D
Happiness is not something ready made. It comes from your own actions. |
Beh ovvio che più spazio hanno meglio è!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Si ma bisogna rispettare le misure minime anche. In un 100 litri ci stanno dei ciclidi nani, non degli scalari :)
In dimensioni non consoni agli scalari gli si blocca la crescita, oppure le pinne crescono storte. Cmq in ogni scheda di allevamento c'e sempre scritto la misura minima. E per gli scalari e' 100x40x50. Conta anche se i ciclidi sono cmq abbastanza cattivelli, e le scaramucce ci sono sempre. Un acquario lungo permette alla femmina di scappare meglio, mentre se e' piu corto no :) Happiness is not something ready made. It comes from your own actions. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:44. |